Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Ah... Questo non lo avevo colto, avevo interpretato quel "Dopo aver mangiato ( più o meno tutti)," come il fatto che trovassimo prede senza difficoltà...

Sorry

• Risposte 173
  • Visualizzazioni 9,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

33 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ah... Questo non lo avevo colto, avevo interpretato quel "Dopo aver mangiato ( più o meno tutti)," come il fatto che trovassimo prede senza difficoltà...

Sorry

Posso ammettere di essere rincotto? XD non ricordavo di averlo scritto, pardon me xD

Dillo a me, l'ultima settimana (10 giorni,va..) è stata parecchio pesante..

@Zellos ho notato troppo tardi che qui si stava giocando a The Masquerade, se mai si liberasse un posto o se è possibile inserirsi in corsa fammi un fischio ;)

25 minuti fa, Karsh ha scritto:

@Zellos ho notato troppo tardi che qui si stava giocando a The Masquerade, se mai si liberasse un posto o se è possibile inserirsi in corsa fammi un fischio ;)

Muoviti a far la scheda ed unisciti!

benvenuto @Karsh!

@1701E

Spoiler

Va bene che in questo periodo sono rincotto, ma perché devo darti notizie io del Sire: è materiale di scelta tua, non mio xD 

Non avevo scritto nulla del mio Sire (a parte che si tratta di una donna) nel cado ti servisse definirla come PNG. Se preferisci creo una bozza e te la mando....

34 minuti fa, 1701E ha scritto:

Non avevo scritto nulla del mio Sire (a parte che si tratta di una donna) nel cado ti servisse definirla come PNG. Se preferisci creo una bozza e te la mando....

Se vuoi invento totalmente io, ma di solito i giocatori i siri preferiscono descriverli loro ( rapporto incluso) per evitare che vengano creati dal master mostri sadici e psicotici, no? XD

ho buttato giù nella scheda pg un abbozzo di Mel, il Sire di Sarah. La trovi qui, nello spazio "Other Notes". Se qualcosa non va bene dimmelo che lo cambio.

38 minuti fa, 1701E ha scritto:

ho buttato giù nella scheda pg un abbozzo di Mel, il Sire di Sarah. La trovi qui, nello spazio "Other Notes". Se qualcosa non va bene dimmelo che lo cambio.

Manca la cosa più importante, cioè il rapporto con te ^^

domani rispondo comunque ^^

13 minuti fa, Zellos ha scritto:

Manca la cosa più importante, cioè il rapporto con te ^^

domani rispondo comunque ^^

modificato

Come potete notare ho rallentato: ho aiutato nel trasloco di mia nonna ed ora c'è Pasqua e Pasquetta. Non preoccupatevi, spero di postare a breve xD

Tranquillo, capisco perfettamente!

Anch'io ci sarò saltuariamente. Inoltre avviso che dal 20 al 25 sarò parecchio assente, vado in Irlanda per il battesimo di mio nipote.

Scusatemi i tempi un poco lunghi, eh u_u

cerco di rimediare ^^

• 2 settimane dopo...

@1701E

Nein Investigation: il tiro sarebbe Perception+Awereness. Te lo tiro domani ^^

• 2 settimane dopo...

@1701E

Alister è il mio png adottato dal clan Brujah, Oflanos si chiama Michael ma non si è presentato. 

Io l'ho intesa come "ascolta lui (Alister) che ne sa più di te"

6 minuti fa, Karsh ha scritto:

Io l'ho intesa come "ascolta lui (Alister) che ne sa più di te"

Sì esatto era in quel senso