Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

(TdS) Il Drago Caduto

Risposte in primo piano

Intanto vediamo se riesco ad evitarlo...anche se dubito:flushed:

• Risposte 130
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Vediamo il prossimo tiro di dado, magari hai più fortuna. 

Comunque credo un altro paio di post e dovremmo aver finito con questa parte 

• Autore

Perfetto, come scritto sopra, tra poco finiamo, in base a come vanno a finire le vostre storie vediamo cosa aggiungere al personaggio 

io ero off dal forum, se non è troppo tardi ci sono

EDIT: ora sono a lavoro, stasera leggo le discussioni e preparo il materiale

Modificato da Arcal

Ciao @Arcal, per noi player non ci sono problemi. Ti chiediamo solo la disponibilità di due post al giorno minimo. Meno si rallenterebbe tanto il gioco. Considera che per ora noi siamo all'intro. Se per il master va bene e riesci a dare questa disponibilità benvenuto. 

• Autore
Spoiler

Lo spoiler non è nulla, sono da cellulare.

@Arcal, per me non c'è nessun problema, se hai letto come abbiamo impostato l'intero puoi tranquillamente cominciare, rispondi sul post di gioco 

Andrei per un umano viandante delle ombre da far progredire verso maestro delle ombre di telflammar (Irraggiungibile Est).

Classe di partenza ladro (la scheda la faccio prima possibile intanto rispondo di la)

• Autore

@Arcal, il background va bene se lo fai approfondito, ma se hai visto il metodo che volevo usare, non è fondamentale 

Benissimo, allora lo scrivo in "bella" riassumendo le prime vicende della storia appena abbiamo finito. Avrei una domanda però, quanto oro posso spendere in equipaggiamento?

• Autore

Per adesso nulla, alla fine di questa introduzione posso dirtelo, anche gli altri, alcuni sono messi abbastanza bene, altri decisamente male 

ok, dipende dal fattore C. In ogni caso in giornata (lavoro permettendo) riesco a fare la scheda, al più tardi stasera.

• Autore

Perfetto, C a parte, un altro paio massimo di post ed abbiamo finito, così partiamo con la campagna 

• Autore

Ok, la parte d'introduzione pef Arcal è terminata, scrivere pure il continuo delle vostre storie, senza spoiler, questo è di fatto l'inizio della campagna.

dopo nel mio post scriverò a tutti le ricompense ottenute, siano equipaggiamento bonus o bonus alle abilità, così potete completare le schede

ma se si facesse un gruppo wattsapp o telegram?

• Autore

@Arcal, non ho telegram, e fin troppi gruppi di whatsapp, farne uno per un play by forum mi sembra inutile. alla fine non è che si ha tutta questa fretta.

@Florismart, hai tempo per le pergamene, e puoi chiedere carta ed inchiostro al servitore, non hai tutta la giornata, ma 5/6 ore puoi prenderle

ah, lo chiedo anche qui, non mi riesce di caricare un'immagine sul forum, qualcuno di voi ha consigli da darmi?

Modificato da Voignar

ok, per le immagini non saprei.

ho una domanda sulla riduzione del modificatore di livello: al terzo livello avrei un lep di 4 (3 liv + 1 per viandante) quindi pagando 3000pe (4-1 x1000) riduco di uno il lep. giusto?

@Arcal che immagini? 

In questo momento, Florismart ha scritto:

@Arcal che immagini? 

quello che chiedeva voignar

:confused: Continuo a non capire. Però eventuali immagini si possono mettere tranquillamente qui sul forum

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.