Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hunter X Hunter

Risposte in primo piano

A me pareva che ne avessimo parlato in creazione che doveva avere una volontà sua (in modo anche da mettermi nei guai e quindi anche per assecondare le meccaniche di gioco).

Comunque al prossimo post ritorno in me ;)

• Risposte 231
  • Visualizzazioni 14,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Per chiarire, ha sia volontá propria che personalità diversa? Ok!

Diciamo che può avere influssi sul tuo personaggio, e poi quando attivo il tuo Problema perdi temporaneamente il controllo del pg!

Allora, anzitutto perdonami se non mi sono fatto sentire in questi giorni. Purtroppo è saltato fuori un impegno imprevisto che mi sta creando qualche problema e non me la sento di iniziare un nuovo play by forum. Mi dispiace davvero, il thread sembra svilupparsi bene ma non posso esserne parte. Buona fortuna per trovare un altro giocatore.

• Autore

Ok! A questo punto andiamo avanti in tre, un quarto lo troviamo magari più avanti.

Un ciao anche da me! :D Anche per me è la prima volta con FATE. Ho leggiucchiato qualcosa e mi pare divertente e insolito! ;)

Complimenti a @Zellos e @Lord Delacroix!! Ne avete macinati di post oggi XD

Mi pareva brutto interrompere la ruolata XD Comunque benvenuto! ;)

Attendo allora u_u

Scusate ragazzi, ho avuto qualche imprevisto con l'elettronica in generale in questi giorni lol In mattinata inizierò a rimettermi in pari con il posting

Scusate il doppio post: io sono rimasto al bar per vedere cosa faceva il tipo vestito di pellicce, se non fa nulla dimmelo che anch'io salgo sulla nave lol @Pippomaster92

@Guorrilla non c'è problema! In verità non ho proprio visto nessun doppio-post...a che ti riferisci?

Comunque per me va bene se ruoli un po' con quel tizio, Olivier nel frattempo inizierà a conoscere un po' di png se @Pippomaster92 riesce a inventarmeli (sarebbe non poco charades tutto insieme :D)

Modificato da nanobud

• Autore

Si, domani rispondo a tutti...Guorilla, non avevo capito se eri intenzionato a parlare con lui o con altri pg. Domani provvedo (cioè, ormai oggi)

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Guorrilla aspetto una tua reazione; se intendi invece attendere l'ora prima della Prova senza fare nulla di particolare dimmelo pure qui!

• Autore

Se domani @Guorrilla non commenta vado avanti con la Prima Prova...altrimenti ci blocchiamo già all'inizio!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Scusate se oggi non ho postato, ma sono stato via tutto il giorno e ho lasciato in modo molto poco provvidenziale tutti gli appunti a casa!

Domani X Second Prova X Stay tuned

Scusa, mi era passato di mente :joy:

@Pippomaster92

Spoiler

Non insozzo il topic di gioco xD

ci sono pietre, qualcosa di simile da lanciare alla volta del tizio? Sennò mi accontenterò di una delle mie bottiglie xD

• Autore

@Zellos

Spoiler

Si, pietre e cose simili ci sono. In generale FATE permette libertà in questo genere di cose, e in più siamo anche nella narrazione pura, ora...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.