Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1348061

allora in ordine le cose che vi sono successe è
Attacco da parte di mezz'orchi con rapimento di Buk (cugino di TuK) e di una bambina, di questi però avete perso le traccie. 

Siete arrivati al villaggio e avete scoperto che il figlio del fabbro era stato rapito. 

Avete scoperto che il sindaco ha messo una ricompensa per chi bonifica tutta l'aria invasa dai goblin. 

• Risposte 417
  • Visualizzazioni 24k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aleatorum
    Aleatorum

Ragazzi sono un barbaro ignorante ed iracondo...cosa pretendete...eccelse doti intellettuali pure?  

• Signori alcune precisazioni.    Vi sottolineo che i personaggi tra di loro non si conoscono, e che vi trovate su questa carovana ognuno per un suo motivo diverso.  Poi mi piace essere a

• Io ve lo dico, siete ad un passo da questa situazione!!!   Dai dite la parolina magica.... suvvia riordinate i pensieri, capite dove siete e pensate se è tutto normale!!!!

Immagini pubblicate

• Supermoderatore
comment_1348063
In questo momento, Oflanos ha scritto:

Siete arrivati al villaggio e avete scoperto che il figlio del fabbro era stato rapito. 

Avete scoperto che il sindaco ha messo una ricompensa per chi bonifica tutta l'aria invasa dai goblin. 

Ok quindi tornare al villaggio, consegnare il figlio al fabbro e tornare in seguito a finire di ripulire le miniere sarebbe entro i limiti delle "quest"

• Autore
comment_1348068

considerate tutto, la strage che avete fatto fino ad ora e eventuali conseguenze

potete anche decidere di riportare solo il bambino, dell'info della ricompensa del sindaco l'avete saputo da un contadino.

• Autore
comment_1350708

>Giusto per fare un po' di chiarezza chi ha in mano le torce, mi ricordo che erano 2 ed una ce l'ha sicuramente Gunther , l'altra non ricordo se ce l'ha Tuk o Algrot

• Autore
comment_1351148

Vero. Pensando che non riuscivi a postare oggi non ti avevo considerato presente. Hai subito 3 danni.

In un turno dovrebbero esserci. E che vi muovete tutti a velocità diverse

Ora tocca a Ghunter e poi si ricomincia. 

• Supermoderatore
comment_1351150
1 minuto fa, Oflanos ha scritto:

Vero. Pensando che non riuscivi a postare oggi non ti avevo considerato presente. Hai subito 3 danni.

In un turno dovrebbero esserci. E che vi muovete tutti a velocità diverse

Ora tocca a Ghunter e poi si ricomincia. 

Quando sarà il mio turno nel round allora fammi compiere quelle azioni, Wrongar dopotutto deve provare a dimostrare la sua netta superiorità marziali a quei poveri goblin :D 

• Autore
comment_1351574

Sono a distanza l'uno dall'altro i goblin, tu puoi arrivarci a portata? perchè ho calcolato che ne attaccavi uno solo non con steel wind. 

• Supermoderatore
comment_1351576
2 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Sono a distanza l'uno dall'altro i goblin, tu puoi arrivarci a portata? perchè ho calcolato che ne attaccavi uno solo non con steel wind. 

Ok quindi essendo stato rallentato il mio movimento dalla fossa arrivavo a portata solo di uno dei due presumo. Ho usato quindi Stone Bones?

• Supermoderatore
comment_1351609
3 minuti fa, Oflanos ha scritto:

si la seconda opzione che mi hai scritto.  Però non avendo colpito non si attiva l'effetto giusto?

Corretto, tuttavia la manovra è comunque spesa anche se manco quindi volevo saperlo per potermelo segnare.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.