Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Come da titolo cerco un gruppo per D&d 3.5 o Pathfinder. Gioco già qua in un'avventura come master, quindi vorrei fare il giocatore

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve, se siete ancora interessati, vorrei provare a propormi come master. Sarebbe la prima volta in assoluto che mastero, però tentar non nuoce, se siete disposti ad avere un po' di pazienza XD.

• Io avrei già una mezza idea di campagna, 3.5 ed ambientazione Faerun avendo già giocato lì e conoscendo abbastanza. Userei un paio di avventure prefatte adattandole alla storia che ho in mente. ditemi

• Per adesso avete dato l'ok tu, IlSem e Orsomannaro, aspetto rispondano anche Zellos e Aleatorum e creo il topic organizzativo 

Salve, mi candido come giocatore, se si trova un master 

Anche io mi candido come giocatore. Al momento ho un pbf come giocatore e uno da master

Io mi candido come giocatore per PF u_u

Pronto come giocatore D&D 3.5. Ho esperienza nel gioco da tavolo con il quale gioco regolarmente

• Autore

Adesso servirebbe che spuntasse fuori un master :/

Purtroppo è difficile, non disperiamo, prima o poi arriverà qualcuno 

• Autore

Comunque, riguardo alla scelta tra 3.5 o PF, la palla va all'eventuale master

Salve, se siete ancora interessati, vorrei provare a propormi come master. Sarebbe la prima volta in assoluto che mastero, però tentar non nuoce, se siete disposti ad avere un po' di pazienza XD.

40 minuti fa, Voignar ha scritto:

Salve, se siete ancora interessati, vorrei provare a propormi come master. Sarebbe la prima volta in assoluto che mastero, però tentar non nuoce, se siete disposti ad avere un po' di pazienza XD.

Sempre interessato e con tanta pazienza!

:clap:

Path o 3.5?

Modificato da OrsoMannaro

• Autore

Wow! Certo!!! :D

Io avrei già una mezza idea di campagna, 3.5 ed ambientazione Faerun avendo già giocato lì e conoscendo abbastanza. Userei un paio di avventure prefatte adattandole alla storia che ho in mente. ditemi se vi va bene.

• Autore

Per me va benissimo! :)

Contatemi :D alcuni di voi li conosco già 

Allora, visto che siamo già in tre, io aspetterei per vedere se arriva un quarto, e stasera al massimo creo il topic organizzativo 

Non siamo in 5?

Per adesso avete dato l'ok tu, IlSem e Orsomannaro, aspetto rispondano anche Zellos e Aleatorum e creo il topic organizzativo 

5 ore fa, Voignar ha scritto:

Per adesso avete dato l'ok tu, IlSem e Orsomannaro, aspetto rispondano anche Zellos e Aleatorum e creo il topic organizzativo 

@Zellos e @Aleatorum avanti aspettiamo voi!!

Io sarei propenso per un paladino 

Io ci sono ^^

Modificato da Zellos

Perfetto, allora datemi un po' ed apro il topic d'organizzazione