Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Se qualcuno abbandona dopo aver fatto la scheda, mi candido come panchinara :P

• Risposte 51
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• A scanso di equivoci la campagna non sarà ambientata in grecia ne sarà sfondo storico, il contesto è il classico medioevo fantasy.

• Le razze sono disponibili. Per suggerirti una classe in base a ciò che manca avrei prima bisogno di vedere quel che c'è. Il peso all'interpretazione non sarò io a darlo, sta a voi. In base a qu

• Gli Unhearted Arcana non ho ancora avuto modo di leggerli ma cerco di mettermi in pari. Per ora ti dire manuali base e gli altri vediamo insieme.

• Autore

Buon giorno signori, per sveltire le pratiche vi chiederei di presentarmi i vari pg entro la mezzanotte di domenica così che poi si possa partire con le danze. Vi chiedo di inviarmeli come messaggio privato per una mia comodità e per mantenere riservati i bg nel caso in cui qualche pg abbia degli scheletri nell'armadio che vuole restino celati. :D

Vi ringrazio.

1 minuto fa, unendlich ha scritto:

Se qualcuno abbandona dopo aver fatto la scheda, mi candido come panchinara :P

Sei ancora in tempo per ambire ad un posto da titolare! :D

Non conosco affatto la 5°ed e non ho i manuali...... purtroppo non avrei tempo materiale per fare la scheda in tempi accettabili, per quello parlavo di rimpiazzo a schede fatte, l'ambientazione mi piace, ma non saprei farmi il pg, ne so a chi scroccare un 5°ed come faccio di solito con il Path :P

• Autore
26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Quanti saremmo, ad ora?

Aspiranti o ad aver consegnato la scheda?

Aspiranti!
La scheda penso di consegnarla senza problemi entro domenica.

• Autore

9 aspiranti, 10 con la nostra aspirante panchinara. :D

Visto che mi sembra di capire che la candidatura non vada in ordine di arrivo, se riesco manderà anch'io una proposta.

io faccio un passo indietro, inizia ad essere troppo affollato. XD

I manuali da usare? =O e se ci può essere una linea di ambientazione e il pantheon da usare.. Magari un link o dove trovare quest'ultimo che, anche con i nomi propri, non riesco a farmi un'idea xD

Quanti pg verranno scelti?

Modificato da Nerelith

1 ora fa, Nerelith ha scritto:

I manuali da usare? =O e se ci può essere una linea di ambientazione e il pantheon da usare.. Magari un link o dove trovare quest'ultimo che, anche con i nomi propri, non riesco a farmi un'idea xD

Per i nomi delle divinità da scegliere c'è una bellissima lista sul manuale del giocatore. Se poi ti servono descrizioni più approfondite online trovi quasi tutto ;) 
Per i manuali a quanto ho capito non sono stati messi veti, ma il DM ha detto di attenersi a quelli base, per cui Manuale del Giocatore e forse Elemental Evil.
Sword of the Coast essendo già un'ambientazione dei Forgotten io non l'ho considerato.
Per gli Arcani Rivelati se proprio ti interessa qualcosa penso tu possa provare a proporgliela, al massimo dice di no XD

1 ora fa, Nerelith ha scritto:

Quanti pg verranno scelti?

4 o 5 (come da post iniziale, credo.

• Autore

Grazie Von! :D Tra i manuali potete usare tranquillamente anche lo Sword of the coast per razze, classi e bg. Un'unica richiesta, (ed anzi mi scuso per non averlo detto prima) lasciate perdere i dragonborn che nella mia campagna ci stanno come la marmellata sulla pizza. :P