Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1311398

ESEMPIO: Lord Jerga parlicchia e sghignazza alle spalle di X perché l'annata dei suoi contadini è andata male ed alla fine gli fa persino battute su questo. È evidente che cerca la rissa e che probabilmente sa di vincerla ( o è pazzo, anche questo possibile). 

Le riunioni sono pompose occasioni ufficiali, non sono segrete. Sono luoghi di spregi e frecciate. Il resto lo fai giustamente fuori da una riunione dove se ti apparti CHIUNQUE può venire a curiosare ed ascoltarti. 

Al G7 le persone girano per i tavoli, si spostano, parlano con tutti e dovunque...davvero vuoi parlare di cose private in posti così pubblici?

Modificato da Zellos

• Risposte 217
  • Visualizzazioni 13,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• No problem @Voignar   Ecco una leggera introduzione.    Religioni: non si sa per quale motivo duecento anni fa gli dei calcarono la terra. Fu un momento di meraviglia, ma anche di

• avventuriero
    avventuriero

Zellos aveva scritto che potevamo scegliere tra 2 opzioni: le città storiche o creare nuove città di una cinquantina d'anni di storia. Possiamo creare 4 città nuove nei territori di Amn e Costa della

• Sempre bloccato dalla mappa.  Probabilmente fra poco la manderò a quel paese e faremo con una mappa standard xD

comment_1311401

Mi spiego ancora meglio, lo scritto può fuorviare. 

Per me potete anche parlare in simili luoghi. Lo sconsiglio però. XD

Anche perché ruolerò di conseguenza gli altri governanti xD 

Modificato da Zellos

comment_1311405

Zellos, hai chiarito il tuo punto di vista, e l'ho compreso, ma mi trovo abbastanza d'accordo con Fezza. Per portare un esempio, io mi sto in pratica accordando per vendere legno come se fossi un mercante alla sua bancarella. Credo che questa che stiamo ruolando, più che una riunione di potenti, sia un incontro di potenti, come appunto i rinfreschi prima di mettersi al tavolo delle trattative e parlare a grandi linee. Poi se io intendo allontanarmi un poco dalla folla e parlare a quattr'occhi con un delegato, non credo di fare una figuraccia, ma solo di star sfruttando un minimo il riserbo per le questioni di stato

comment_1311406

Ah, nota per tutti: a breve parto con gli eventi nelle vostre città. Alcuni ( o tutti o nessuno, non ho ancora tirato xD) potrebbero non essere in spoiler. Le voci dopotutto corrono, potrebbero esserci mercanti di altre città, avventurieri dalla bocca larga etc. 

se scrivo sotto spoiler, rispondete sotto spoiler. Se scrivo non sotto spoiler, rispondete NON sotto spoiler o trovare un modo per non far vedere a tutti la cosa ( capannelli di guardie, maghi che fanno muri illusori etc). Se la cosa andrà bene con i tiri, metterò sotto spoiler ^^

comment_1311412
18 minuti fa, Voignar ha scritto:

Zellos, hai chiarito il tuo punto di vista, e l'ho compreso, ma mi trovo abbastanza d'accordo con Fezza. Per portare un esempio, io mi sto in pratica accordando per vendere legno come se fossi un mercante alla sua bancarella. Credo che questa che stiamo ruolando, più che una riunione di potenti, sia un incontro di potenti, come appunto i rinfreschi prima di mettersi al tavolo delle trattative e parlare a grandi linee. Poi se io intendo allontanarmi un poco dalla folla e parlare a quattr'occhi con un delegato, non credo di fare una figuraccia, ma solo di star sfruttando un minimo il riserbo per le questioni di stato

Ma se io volessi, potrei avvicinarmi liberamente, interrompendoti o sentendoti. Il principio è che in queste riunioni il riserbo non c'è, se non te lo crei attentamente, non basta semplicemente mettermi leggermente di lato in una grande stanza. 

Mi sono espresso male dicendo figure barbine: il principio è che se vi vedo parlottare per conto vostro, posso pensare qualsiasi cosa. A seconda della mentalità ( e se sono l'organizzatore) potrei persino offendermi. 

Modificato da Zellos

comment_1312656

2El2Of7.jpg

Ehi, usassi questa di mappa: è esagonata, quindi potrei anche segnare i vostri territori di influenza oltre i propriamente cittadini...uhm...

comment_1312750
11 minuti fa, Fezza ha scritto:

Io pensavo di essere sopra Daggerford ma vedo che c'è già una cittadina di nome SECOMBER

Puoi essere sempre sopra anche se c'è secomber xD

comment_1312789

Sono su iPad e non vedo bene la mappa, ma dovrei essere dalle parti di Neverwinter anch'io, ad est del bosco sotto a destra della città 

comment_1312811
30 minuti fa, Voignar ha scritto:

Solo per essere sicuro, ma le vicende della città sono in contemporanea con il consiglio, giusto?

Esattamente ^^

Comunque date per scontato di avere tutti una coppia di oggetti che permettono messaggi instantanei fra i due. Sono messaggi scritti però.

P.s. invece di metterti subito a destra di neverwinter, ti metto un poco più a sud.

Modificato da Zellos