Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1312851
1 ora fa, Zellos ha scritto:

Comunque date per scontato di avere tutti una coppia di oggetti che permettono messaggi instantanei fra i due

Solo i maghi possono con messaggio :D

Non barateeeeeeeeeee

• Risposte 217
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• No problem @Voignar   Ecco una leggera introduzione.    Religioni: non si sa per quale motivo duecento anni fa gli dei calcarono la terra. Fu un momento di meraviglia, ma anche di

• avventuriero
    avventuriero

Zellos aveva scritto che potevamo scegliere tra 2 opzioni: le città storiche o creare nuove città di una cinquantina d'anni di storia. Possiamo creare 4 città nuove nei territori di Amn e Costa della

• Sempre bloccato dalla mappa.  Probabilmente fra poco la manderò a quel paese e faremo con una mappa standard xD

comment_1312865
18 minuti fa, Fezza ha scritto:

Solo i maghi possono con messaggio :D

Non barateeeeeeeeeee

Messaggio richiede il vedersi. Sempre che non ti riferisci all'incantesimo di 5 che esisteva in D&d e non so se Pathfinder lo abbia :P

e nessuno qui è un mago di livello abbastanza alto per lanciarlo xD

comment_1312876
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

No no, intendo con i famigli corvi :D

Spero che al 5 abbia abbastanza intelletto da capire cosa uno dica e ripeterlo, sennò sai che divertimento xD

@Redik: non ricordo quanto carisma abbia il tuo uomo alla taverna. 

comment_1312904
2 minuti fa, Voignar ha scritto:

In che senso? Possiamo sempre osservarlo o provare a chiedere no?

A parte quanto ho già descritto, non ha altro. Il provare a chiedere è possibile.
La mia frase era riferita al "tiri di conoscenza vari".

comment_1313014
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Scusa Zellos, ma possiamo supporre che eventuali png abbiano anche delle classi di prestigio? 

Nemmeno mezzo. 

Il governante è il pg di livello più alto ed è di 5. 

Quindi niente cdp. Era da prendere con un pregio :P

per chi se lo chiede ho abbassato molte delle mattane dei FR

comment_1313046
14 minuti fa, Fezza ha scritto:

Cosa sono le mattane? 

Pardon, a volte non penso che non tutti possano conoscere modi di dire toscani. Follie. Mattane vuol dire follie. 

Diciano che le centinaia di pg 15+ sono stati ridimensionati.  

Edited by Zellos

comment_1313257

Fammi un tiro perception sulle belle cortigiane che Ratko ha delle conoscenze magiche da "donare" 

Inoltre speta un attimino che posto una piccola roba:glasses:

Edited by Fezza

comment_1313445

@Fezza

Khelben "Bastone Nero" Arunsun è un mago famosissimo, al pari ( forse di più nell'ambiente accademico) di Elminster. È un eletto di Mystra sposato con un'eletta di Mystra, oltre che uno dei fondatori degli Arpisti ^^

edita pure xD