Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1296190

Ciao a tutti,

l'incantesimo Tentacolo Zannuto presente su Imperi perduti di Faerun dice che viene creato un oscuro tentacolo di energia che si allunga dalla mano del mago per 9 metri e si scinde in 3 tentacoli più piccoli a circa 3 metri dalla fine. 

Posso considerare l'area attorno alla fine dell'"oscuro tentacolo di energia" minacciata per 3m dai tentacoli più piccoli ed effettuare così eventuali AdO? Oppure il tentacolone esce e rientra ogni volta nella mano del mago?

Un saluto,
Stexxe

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 696
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Perchè non è una creatura a sè stante e non è specificato che il tentacolo minacci l'area dove può attaccare (o che estenda l'area di minaccia di chi lo ha lanciato).

  • Supermoderatore
comment_1296193
2 minuti fa, stexxe ha scritto:

Ciao a tutti,

l'incantesimo Tentacolo Zannuto presente su Imperi perduti di Faerun dice che viene creato un oscuro tentacolo di energia che si allunga dalla mano del mago per 9 metri e si scinde in 3 tentacoli più piccoli a circa 3 metri dalla fine. 

Posso considerare l'area attorno alla fine dell'"oscuro tentacolo di energia" minacciata per 3m dai tentacoli più piccoli ed effettuare così eventuali AdO? Oppure il tentacolone esce e rientra ogni volta nella mano del mago?

Un saluto,
Stexxe

Per come è scritto, pur rimanendo "allungato" il tentacolo non minaccia (nè cambia l'area di minaccia dell'incantatore) e dunque non può essere usato per fare AdO.

  • Autore
comment_1296204

Ma se rimane estratto e alla sua fine ci sono i tre tentacoli che attaccano, per esempio, un mago. Se questo dopo l'attacco prova a lanciare un incantesimo perchè non se lo becca l'AdO?

  • Supermoderatore
comment_1296209
12 minuti fa, stexxe ha scritto:

Ma se rimane estratto e alla sua fine ci sono i tre tentacoli che attaccano, per esempio, un mago. Se questo dopo l'attacco prova a lanciare un incantesimo perchè non se lo becca l'AdO?

Perchè non è una creatura a sè stante e non è specificato che il tentacolo minacci l'area dove può attaccare (o che estenda l'area di minaccia di chi lo ha lanciato).

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.