Vai al contenuto

AIUTO!!! Template Undead


Sciacqualani

Messaggio consigliato

Ho un piccolo problema che spero di poter risolvere con il vostro gentile aiuto.

Ho un pg lv38 multiclasse diviso in 20lv barbaro secondo le regole del "Manuale del giocatore v3.5", 10 livelli da Frienzed Berserk tratto dal manuale "I signori delle terre selvagge" e 8 livelli da Berserk del manuale "Dei e Semidei". Dopo una campagna di 8 anni il nostro DM ha deciso di "dare una svolta" dandoci obbligatoriamente un template undead. Secondo lui il mio talento speciale di classe "Deathless Frenzy" che prendo con la classe di prestigio del Freinzed Berserk che dice: fino a quando la tua ira è attiva anche se si vanno sotto gli 0 pf continuo a combattere fino a che essa non finisce, non è + valido poichè un undead arrivato a 0 pf viene distrutto.

Chiedo gentilmente di sentire un pò altre opinioni perchè secondo il talento posso usarlo anche essendo diventato undead. Vi prego di aiutarmi scrivendo gentilmente anche la motivazione della risposta positiva o neagativa che essa sia.

Grazie per l'attenzione aspetto impaziente le vostre risposte! :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ho un piccolo problema che spero di poter risolvere con il vostro gentile aiuto.

Ho un pg lv38 multiclasse diviso in 20lv barbaro secondo le regole del "Manuale del giocatore v3.5", 10 livelli da Frienzed Berserk tratto dal manuale "I signori delle terre selvagge" e 8 livelli da Berserk del manuale "Dei e Semidei". Dopo una campagna di 8 anni il nostro DM ha deciso di "dare una svolta" dandoci obbligatoriamente un template undead. Secondo lui il mio talento speciale di classe "Deathless Frenzy" che prendo con la classe di prestigio del Freinzed Berserk che dice: fino a quando la tua ira è attiva anche se si vanno sotto gli 0 pf continuo a combattere fino a che essa non finisce, non è + valido poichè un undead arrivato a 0 pf viene distrutto.

Chiedo gentilmente di sentire un pò altre opinioni perchè secondo il talento posso usarlo anche essendo diventato undead. Vi prego di aiutarmi scrivendo gentilmente anche la motivazione della risposta positiva o neagativa che essa sia.

Grazie per l'attenzione aspetto impaziente le vostre risposte! :bye::bye:

No, non puoi utilizzarlo.

A 0 pf sei distrutto, l'hai ricordato tu stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima infatti avevo 512 pf ma essendo diventato undead il mio bonus di costituzione non c'è più e non posso aggiungere la costituzione...quindi arrivare a combattere sotto i -10 mi farebbe molto comodo per 2 motivi.

1) ho 214 pf

2) la mia ca cala vertiginosamente a 28 (per un tank è nulla) quando vado in tutte le ire concesse dalle mie classi di prestigio.

Conoscenete qualche template undead adatto ad un tank?

Posso in qualche modo raggirare il master per usare il talento? (tirare il dado e aggiungere il mio bonus abilità non funziona :-D :-D )

Thx di nuovo per le risposte che mi date...vi prego sopportate la mia nubbagine :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima infatti avevo 512 pf ma essendo diventato undead il mio bonus di costituzione non c'è più e non posso aggiungere la costituzione...quindi arrivare a combattere sotto i -10 mi farebbe molto comodo per 2 motivi.

1) ho 214 pf

2) la mia ca cala vertiginosamente a 28 (per un tank è nulla) quando vado in tutte le ire concesse dalle mie classi di prestigio.

Un bel problema, in effetti...

Conoscenete qualche template undead adatto ad un tank?

Non ho chiaro cosa tu intenda per Template, perchè in effetti come ha detto il buon Ishatar il non-morto è un Tipo...

Posso in qualche modo raggirare il master per usare il talento? (tirare il dado e aggiungere il mio bonus abilità non funziona :-D :-D )

Non so, drogalo, lavagli i vestiti, fagli i compiti... il master non andrebbe raggirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamplate lo intendo tipo vampiro,death knight,litch,ecc... un undead specifico.

Per quanto riguarda il gregario la cosa è stata repentinamente bocciata :-(

Io avevo pensato di trovare qualche enchant da mettere magari ad un pezzo del mio equip che quando arrivavo a 0 pf il corpo non si distruggeva. In questo modo poteva essere utilizzato sto benedetto talento che se c'era non cercavo 1000 scappatoie per utilizzarlo...

Altrimenti non so veramente come fare...:banghead: :banghead: :banghead: ....sono veramente disperato...cercate anche voi miei nuovi buonissimi amici di trovare qualche soluzione :pray1: :pray1: :pray1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di non morti ce ne sono tanti che farebbero a caso del guerriero, ma diventare non-morto non vuol dire diventare un non morto specifico. Il DM ti boccerebbe subito la proposta.

Per quanto riguarda le scappatoie invece... cavolo, sei un pg di quarantesimo livello, ciò vuol dire che probabilmente hai di fianco un mago di quarantesimo. Fagli studiare un bell'incantesimo epico che ti permetta di fare quello che vuoi, viaggia per i piani, vatti a prendere elminster e illustragli il tuo problema.

Insomma, con un party di quel livello non c'è qualcosa che NON si può fare, pensa semplicemente a come farlo nel modo più conveninte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma tu non ti rendi conto quanto cavolo è tirchio il mio master:-D :-D Cmq secondo la nostra ambientazione Elminster di Shadowdail è morto :-( :-( :-( o meglio così "narrano le leggende".

Cmq il fatto di diventare non-morto è un'imposizione non una scelta ma non so che non-morto diventare...e per il fatto di cercare con il mago o il chierico di trovare una soluzione è stato vanificato dalla sua grande volontà di mettercela in quel posto trovando ogni appiglio possibile per dirci "no"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...il Tainted Minion del manuale Heroes of Horror è un tipo di non morto particolarmente adatto ai guerrieri: ti dà Riduzione del Danno 15/magia e argento, aumenta Forza e Destrezza, ti dà Guarigione Rapida 3, e una (abbastanza irrilevante) aura di paura, oltre ad aumentarti un pochetto la CA e qualche cosa assortita.

Ma se i PF del tuo Non Morto ti preoccupano tanto, non potresti semplicemente chiedere al tuo Master di essere stato "generato" vicino all'altare di una chiesa sottoposto a dissacrare? In questo modo guadagneresti 2 pf per dado vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il death knight del manuale dei mostri II è un bel template per un non morto, ma non risolve il problema della morte prematura, per questo mi sembra molto meglio il "maledetto" dal manuale di Forgotten Realms "Mostri di Faerun", che recita +o- testualmente "i maledetti rigenerano 1 pf all'ora. se vanno a 0 o meno punti ferita non muoiono ma cadono a terra parallizzati e ci restano finchè non rigenerano tutte le ferite. se perdono qualche parte del corpo la rigenerano, se vengono decapitati il corpo si disintegra e dalla testa ne si rigenere un corpo nuovo in un certo numero di giorni" poi può essere curato dalle normali magie di guarigione e non possono essere scacciati...il problema è farlo accettare al DM...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...