Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei lord - Il male minore

Risposte in primo piano

ferie lunghe per il master :D

• Risposte 424
  • Visualizzazioni 23,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

• Autore

no (cioè sì, ma arrivo:cry:)

• 2 settimane dopo...

@Eru Iluvatar

Ho notato che in questo post Geralt ha scritto all’interno della Locanda. Posso leggerlo o no?

• Autore

No perché era sotto e tu in camera. 

Il denaro non glielo tolgo a Solatar. voglio solo impedirgli di lanciare incantesimi con facilità o completamente.

• Autore

Ok allora prendi anello e componenti 

Scusate, fine di settimana lavorativa impegnativo. Oggi posto. 

@Landar beh, l‘hai presa bene :D :D :D :D

Semplicemente perché è stata solo una proposta.
Inoltre Geralt ha già una soluzione, passa però per il cadavere di Solatar.

Intrigante...

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Mi spiace avervi abbandonato senza preavviso, ma è stato un periodo in cui non sono proprio più entrato nel forum..
Spero che la campagna sia proseguita comunque bene e vi auguro buon proseguimento :) 

@Eru Iluvatar @Landar @Karsh

Spoiler

Per me possiamo proseguire, non ho altro da aggiungere alla discussione in spoiler. 

3 ore fa, Mythrandir ha scritto:

@Eru Iluvatar @Landar @Karsh

Contenuti nascosti

Per me possiamo proseguire, non ho altro da aggiungere alla discussione in spoiler. 

Idem!

• Autore

Scusate il ritardo, devo fare un post per Acefer e Avadal e aspettare la loro decisione.

• 2 settimane dopo...

Scusate, ho fatto un po’ di caos con lo spoiler e non si vedeva la parte che tutti dovrebbero vedere/sentire. Ora l’ho messo a posto. 

• 1 mese dopo...
  • Autore

@Karsh

sei al buio e con un muro davanti, non hai nè la linea di vista nè la linea di effetto, non puoi lanciare la magia verso il tempio :innocent:

Moriròòòòòòòòòòòòòòòòòòò!

• Autore

Gran finale :bat:

ma neanche se vado indietro? la distanza per lanciarlo è 120 piedi, non ricordo se è numerata la mappa. In ogni caso posso lanciarlo a mezz'aria, ha un diametro di 20 piedi. Fammi sapere, altrimenti devo modificare il post, e tendenzialmente cercherei di procedere, con l'altro incantesimo attivo che è ad aria.

Modificato da Karsh

• Autore

sei comunque immerso nel buio, per te il bersaglio ha copertura totale e non lo puoi bersagliare (e poi non sai quanto è alto il muro)

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.