Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei lord - Il male minore

Risposte in primo piano

Ahimè non posso aiutarti Von... Geralt è altrove.

Piuttosto letta la reply, merita tempo che ora non ho ma che avrò domani mattina. Così forse si aggancia anche Mythrandir nel frattempo.
p.s. batte forte il cuore anche a me oltre che a Geralt

• Risposte 424
  • Visualizzazioni 23,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

1 ora fa, Von ha scritto:

Qualche anima pia che fa un riassuntino? ahahaha

Noi nella grotta stiamo cercando di trovare l'uscita dal sottosuolo, dopo aver perso contatto con quelli che hanno inseguito i drow nel loro portale. Al momento sono passati dei giorni e ci siamo imbattuti in un drago delle profondità. Tuttavia la creatura sembra essere amichevole e stiamo cercando di capire se possiamo fare un accordo per aiutarlo e passare tranquilli (sostiene di essersi ritrovato in questo lago e non riesce ad uscire dalla grotta senza abbandonare i tesori, quindi ci ha chiesto aiuto a trasportarli tramite i duergar).

10 ore fa, Athanatos ha scritto:

Noi nella grotta stiamo cercando di trovare l'uscita dal sottosuolo, dopo aver perso contatto con quelli che hanno inseguito i drow nel loro portale. Al momento sono passati dei giorni e ci siamo imbattuti in un drago delle profondità. Tuttavia la creatura sembra essere amichevole e stiamo cercando di capire se possiamo fare un accordo per aiutarlo e passare tranquilli (sostiene di essersi ritrovato in questo lago e non riesce ad uscire dalla grotta senza abbandonare i tesori, quindi ci ha chiesto aiuto a trasportarli tramite i duergar).

aaaahhh beh! quasi peggio di noi... certo, un drago delle profondità amichevole: una rarità! imbalsamatelo!

• Autore

Amichevole é una parola grossa :grin:

Ragazzi stasera dovrei riuscire a postare ;)

• 4 settimane dopo...
  • Autore

gruppo nella grotta

Spoiler

prendo per buono che vi separate dal drago? Mi pare di capire che Avadal e Acefer sono per risalire verso la superficie e Devon per rimanere. 2 a 1, la democrazia vince :D

Per quanto mi riguarda ha senso provare l'idea del drago, ma Avadal è troppo cauto e non accetterebbe mai di usare un oggetto così potente e sconosciuto. Non dovete comunque convincerlo per forza;).

Per me é uguale, certo che avere un drago dalla nostra parte non capita di frequente XD ahah

• Autore

Decidete che volete fare, dagli ultimi post io capisco strade separate!

Io credo che resterò con il drago a questo punto, ha rivelato troppo perché venga ignorato. Il mio pg ha fatto delle prove di intuizione e sa che il drago sta dicendo il vero, magari omettendo qualcosa, tipo l'utilizzo del medaglione. In più ha dimostrato di essere una delle marchiate e che quindi i suoi obiettivi coincidono in parte con i nostri. Ormai sappiamo che non saranno mai al sicuro.

• Autore

Il medaglione lo ha lasciato ad Avadal però. 

@Eru Iluvatar

Spoiler

Il mio PG sa se lanciare un Command o un Hold Person in mezzo al mercato attirerebbe l’attenzione delle guardie cittadine (o di qualcun altro ancora meno amichevole) o se invece la cosa passerebbe relativamente inosservata?

• Autore

@Mythrandir

Spoiler

Sicuramente, sono incantesimi da lanciare con tono imperioso. Magari saresti più sicuro in un qualche vicolo verso la periferia, meno frequentato. 

Ci siamo arenati? O mi sono perso delle notifiche (ma non credo)?

• Autore

no sono io che sono affogato tra lavoro e figlie malate, chiedo venia

Eru, non te preoccupà, il resto viene prima, soprattutto la salute delle figlie.

• Autore

Niente di grave eh, giusto qualche gastroenterite a catena :grin:

Bentornato!

Acc… spero adesso stiate tutti bene! Comunque, come dice Karsh, non ti preoccupare: vita reale e famiglia vengono sempre prima.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Sono in attesa di decisioni da parte di entrambi i gruppi per proseguire!

Scusa @Eru Iluvatar settimane incasinate. Proverò a rispondere stasera/domani.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.