Pubblicato 9 Dicembre 20168 anni comment_1286150 Salve, volevo dei consigli per dei miglioramenti per questo futuro pg, soprattutto per i talenti e gli incantamenti\oggetti magici: Chierico 3\Inquisitore 4\Paladino di Prestigio 3\Guardiano del Baratro 2\Difensore Nanico 8 Il personaggio impugna soltanto 1 scudo pesante chiodato, partirà da livello 9 come: Chierico 3\Inquisitore 4\Paladino Di prestigio 1\Guardiano del baratro 1 (prossimo livello da difensore nanico) Talenti: Domini: Law Devotion\Animal Devotion\Altro talento Devotion D1: Dynamic Priest D2: Schivare 1: Resistenza Fisica 3:Combattere in Sella 6:Attacco con lo scudo Migliorato 9:Robustezza 12, 15 e 18: Ordine da scegliere tra: Shield specialization, Shield Ward e Carica con lo scudo oppure Carica con lo scudo, Shield Specialization e Shield Ward. Detto ciò, sbizzarritevi!
10 Dicembre 20168 anni comment_1286348 Personalmente un livello da guardiano del baratro non serve a nulla, come nemmeno 1 da paladino di prestigio. O ne fai due, oppure posticipali del tutto. Posso chiederti perché il difensore nanico? Comunque, non hai indicato materiale e livello di ottimizzazione, perciò presumo che il materiale sia tutto e con una ottimizzazione media. In tal caso, rimuoverei del tutto il difensore nanico e il guardiano del baratro, sostituendoli con due livelli da crusader e 10 da Ruby Knight Vindicator (opportunamente refluffato come Moradin Vindicator :D) Eliminerei tutti i talenti requisito che sono brutti e inutili (tipo Robustezza, Schivare e Resistenza Fisica??? Sul serio??? ) sostituendoli con incantesimi rapidi, MMD (incantesimi rapidi) e Stone Power (che si combina bene con Steely Resolve del Crusader, anche se avrai una pool ancora piccolina).
13 Dicembre 20168 anni Autore comment_1287548 Il fatto è che il pg non è mio e il giocatore per l'appunto giocare un difensore nanico o comunque un difensore di sealtiel potrei proporgli visto che è molto simile.
13 Dicembre 20168 anni comment_1287665 Ma vuole giocare un difensore nanico perché gli piace la possibilità di rimanere bloccato sul posto in combattimento mentre gli altri si spostano in giro ed essere costretto ad inseguirli senza usare le sue capacità di classe, oppure perché gli piace l'idea di giocare un nano che difende? Inoltre, i livelli da chierico sono perché vuole assolutamente lanciare incantesimi o perché fare livelli da guerriero gli sembrava troppo debole? Perché nel primo caso, vabbè, allora non c'è tanto da fare. Probabilmente a quel punto toglierei il chierico che è praticamente impossibile da sfruttare e mi concentrerei sul resto, prendendo livelli da guerriero per fare su talenti. Nel secondo caso, invece, si può ragionare. Per esempio, se vuole comunque preservare il cast da chierico, può fare Chierico 3 / Inquisitore 2 / Crusader 1 / RKV* 10 Se invece non gli interessano troppo gli incantesimi da chierico, Crusader 10 / Deepstone Sentinel 5 / Crusader 10 non è male ed è molto a tema difensore nanico, oppure anche Crusader 20! * naturalmente il RKV va refluffato per andare a tema Moradin
20 Dicembre 20168 anni comment_1290054 Altrimenti potrebbe fare il martello di Moradin (magari trasformato a dovere in una progressione 8/10 come facemmo nel nostro gruppo di gioco)
Crea un account o accedi per commentare