24 Gennaio 20178 anni comment_1299185 In effetti ci sono periodi che tutto inizia ad andare a rilento =O di 5 campagne ne sono rimaste 3 e tutte stanno rallentando T_T
24 Gennaio 20178 anni comment_1299193 Hanno aperto una ricerca per una campagna di pathfinder! Proviamo a sentire per quella? =3 @unendlich
26 Gennaio 20178 anni comment_1299994 Vardasci (Traduzione: ragazzi) vi va di trovare qualcosa di alternativo da giocherellare tra di noi dato il momento di abbandono duplice?
26 Gennaio 20178 anni comment_1300004 Sempre disponibile, Unendlich. Io di veloce posso masterarvi solo un fantasy con regolamento Old School, perchè di pronto non ho null'altro.
26 Gennaio 20178 anni comment_1300008 Io pensavo ad un fantasy strambo, con quasi nessuna regola per voi, ma solo per me ... apriamo un topic?
26 Gennaio 20178 anni comment_1300011 1 minuto fa, unendlich ha scritto: Io pensavo ad un fantasy strambo, con quasi nessuna regola per voi, ma solo per me ... apriamo un topic? Sì, meglio, perchè non ho capito cosa intendi
28 Gennaio 20178 anni Autore comment_1300794 Eccomi.. Scusate tanto l'assenza prolungata ma, come promesso, eccomi di ritorno!
20 Febbraio 20178 anni comment_1311130 so morti due master su due c'ho un cu.lo XD Cmq voglio giocare a qualcosa, mo tocca ad uno di voi due masterare gli altri due su su
20 Febbraio 20178 anni comment_1311149 Io riprenderò spero quanto prima la mia campagna ma è un fantasy old school, Unendlich, e non credo sia il tuo genere.
20 Febbraio 20178 anni comment_1311163 Se non devo famri la scheda, tutto è il mio genere, io gioco da scatola rossa tesoro ^^
20 Febbraio 20178 anni comment_1311168 @unendlich Non ci mollare anche tu! La tua campagna mi sta prendendo molto... p.s. quando posti?!
20 Febbraio 20178 anni comment_1311179 quando raggiungo il pc sto coso nuovo se posti da cellulare crea i presupposti mentali per un omicidio di massa
20 Febbraio 20178 anni comment_1311196 1 ora fa, unendlich ha scritto: Se non devo famri la scheda, tutto è il mio genere, io gioco da scatola rossa tesoro ^^ Brava, vedo che siamo sulla stessa frequenza d'onda Non devi farti nessuna scheda: io preparo tutto in anticipo, background inclusi, per cui devi solo interpretare e andare a ruota libera. Sicuramente a tutti i miei giocatori dò la condivisione per la propria scheda su Google Docs ma anche quello è facoltativo, se non lo si desidera. Fino a maggio 2016 (epoca in cui interruppi a causa di un lutto familiare) ero riuscito a masterare al mio gruppo 3 avventure complete (!!!), in circa due anni di gioco. L'idea è di proseguire così: avventure autoconclusive, magari spostandoci in ambiente cittadino ma non villaggetto fantasy bensì metropoli medievale (per quello che poteva significare al tempo questo concetto) con tutti gli avvenimenti che in essa e da essa ne possono derivare. Il sistema è Swords & Wizardry, retroclone del primo D&D 0 di Gary Gygax, quindi Caratteristiche con bonus massimo di +1, CA ascendente e TS unificato (due novità introdotte per rendere più snella la giocata), pochi incantesimi e pochi P.F., esattamente come nel buon vecchio BECMI che tu conosci, ma ancora più esemplificato per lasciare libera interpretazione al giocatore e meno dipendenza dalla scheda. Per essere arrivati a 3 avventure, direi che il sistema è piaciuto
20 Febbraio 20178 anni comment_1311197 vai, mi piace uno dei tizi con pochi incantesimi e pochi pf ^^
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.