Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Risposte in primo piano

• Autore

Sì, è esatto.

• Risposte 984
  • Visualizzazioni 38,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

allora sono parecchio indeciso...che dite, casto il muro di sabbia (così allunghiamo i tempi per il terzo abbordaggio) col rischio che si tuffi in mare e tenti di continuare a deformare la nave (anche se - immagino - dovrà fare un tiro su concentrazione) o lo crivello di dardi acidi con l'elemental dart (4 dardi a contatto +12, 1d6+15 danni da acido, gli ulteriori dardi potrei dirigerli su altri)?

Crivellalo, di sicuro è il più pericoloso (insieme al tizio del corno), poi io sono arrivato e al prossimo turno posso occuparmi di quelli che salgono a bordo.

4 minuti fa, Karsh ha scritto:

Crivellalo, di sicuro è il più pericoloso (insieme al tizio del corno), poi io sono arrivato e al prossimo turno posso occuparmi di quelli che salgono a bordo.

appena ho un momento, se vuoi, ti ingrandisco...sennò lo faccio al nostro mister catena, così da dargli una portata maggiore

Mister catena è meglio, così può menare anche quelli sulla nave.

4 ore fa, Karsh ha scritto:

Mister catena è meglio, così può menare anche quelli sulla nave.

Allora ti lascio a urlare e sbavare di taglia M...

Scusate, mi ero perso il mio turno :o
Posto subito

Io aspetto di vedere che fa Rarorac

• Autore

Considerando la situazione di @Florismart spero non si offenderà se lo farò agire io se non posta entro stasera. Qualcuno ha qualche suggerimento per l'azione del druido?

Se ha attacchi ad area io tempesterei la nave dei Minotauri, viceversa direi che si trasforma in orso crudele e da inizio alla fiesta

• Autore

Può sempre continuare ad invocare il fulmine sull'incantatore minotauro, magari lo frigge così e non devo fargli sprecare slot incantesimi o metterlo in situazioni che potrebbero non piacergli.

24 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Può sempre continuare ad invocare il fulmine sull'incantatore minotauro, magari lo frigge così e non devo fargli sprecare slot incantesimi o metterlo in situazioni che potrebbero non piacergli.

Anche, sembra la soluzione più accettabile.

31 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Quoto

@Athanatos io sono in mischia anche col suonatore di Corno, vero? :D 

• Autore

Sì, e anche con un lucertoloide mi pare.

Ormai tutti sono in mischia con qualcosa:).

Master, dopo il suo attacco sbavante Fred è ancora in mischia?

• Autore

Sì, ne ha quattro in mischia, due lucertoloidi e due orchi.

Master, sono un po' perso, riesci a mettere una mappa? Perché ho due o tre incantesimi ad area da usare, ma non riesco a capire quale sia più efficace...

• Autore

Ok, messa la mappa nella cartella; è abbastanza approssimativa, ma dovrebbe esserci tutto.

Situazione complessa (Aka di me*da...)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.