Pubblicato 29 Novembre 20168 anni comment_1281091 Vorrei sapere dai più esperti come rompereste il gioco di pathfinder (soldi infiniti, livelli, bug di talenti o abilità, insomma tutto). Qualcuno mi ha detto "smontando le scale e rivedendo i pali".
29 Novembre 20168 anni Autore comment_1281160 Esattamente a scopo informativo, ne ho lette tante sulla 3.5 ma quasi nessuna su pathfinder xD
29 Novembre 20168 anni Supermoderatore comment_1281166 Hanno cercato di eliminare molte delle opzioni e parti più sbilancianti del gioco in PF, proprio per evitare problemi del genere. Ci sono ancora chiaramente build nettamente più forti di altre e incantesimi praticamente imprescindibili, ma nulla alla pun-pun. La cosa delle scale e dei pali nella 3.5 era legata al fatto che una scala costava assai meno di un palo di 3 metri e quindi si poteva in teoria comprare una scala, spaccarla, ricavarne due pali di 3 metri e rivenderli per un profitto. In PF mi sa che hanno evitato il problema visto che ora una scala costa più di un palo di 3 metri.
29 Novembre 20168 anni comment_1281171 E in Pathfinder non esiste "carne in sale" che un tempo assieme ad una povera mucca faceva fare davvero i big money.
29 Novembre 20168 anni Autore comment_1281183 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: E in Pathfinder non esiste "carne in sale" che un tempo assieme ad una povera mucca faceva fare davvero i big money. C'è carne in pietra xD
29 Novembre 20168 anni comment_1281185 Si, ma la pietra non vale poi tanto. Non puoi farlo diventare marmo. Invece nella 3.5 prendi una mucca, la trasformi in sale, e vendi gli svariati chili di mucca/sale a prezzo esorbitante.
29 Novembre 20168 anni Autore comment_1281205 The subject, along with all its carried gear, turns into a mindless, inert statue. In realtà non viene specificato il materiale, dice solo in statua.
29 Novembre 20168 anni Autore comment_1281210 Se cerchiamo il cavillo potresti trasformarla in una statua in diamante poiché il diamante è una pietra.
29 Novembre 20168 anni Supermoderatore comment_1281215 8 minuti fa, Zellde ha scritto: Se cerchiamo il cavillo potresti trasformarla in una statua in diamante poiché il diamante è una pietra. Per PF il diamante è una gemma non semplice pietra e comunque non esistono classificazioni regolistiche delle varie tipologie di pietra quindi resta tutto sotto il DM fiat.