3 Gennaio 20178 anni comment_1292923 In questo momento, Tarkus ha scritto: E non so perché gli skinwalker fanglord hanno See in Darkness a caso, ma l'hanno. In barba alle tigri mannare vere. in barba a tiefling, duergar, fetchling e wayang XD Segnala
3 Gennaio 20178 anni comment_1292926 Mi sa solo Rosamaria (e i Bahamutiani, su cui siamo in dubbio). Pierre grazie ad Vigilante Talent ha Scurovisione 18 m, che poi abbia Percezione +0 è un altro discorso. In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: in barba a tiefling, duergar, fetchling e wayang XD E, ironia della sorte, il Fetchling, contaminato dal Piano delle Ombre, può acquisire See in Darkness al costo di due o tre talenti e Light Sensitivity. Segnala
3 Gennaio 20178 anni Autore comment_1292927 Comunque: chiunque fa il turno di guardia deve trovare un modo per scaldarsi oltre ai vestiti pesanti, come il fuoco o l'incantesimo Endure Elements, od iniziare a prendere danni non letali da assideramento. Ah, @Xolum, Ntoni non ha vestiti pesanti. Dato che è iniziata la stagione fredda inizierà a prendere danni da assideramento anche in condizioni normali, finché non si procura vestiti un pò più pesanti. Consiglio a tutti i pg di procurarsi vestiti invernali e pellicce appena possibile. Ad inizio '600 (siete nel 1590...) faceva molto più freddo, e scaldarsi era più difficile. Modificato 3 Gennaio 20178 anni da Tarkus Segnala
3 Gennaio 20178 anni comment_1292928 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: E, ironia della sorte, il Fetchling, contaminato dal Piano delle Ombre, può acquisire See in Darkness al costo di due o tre talenti e Light Sensitivity. Proprio quello che intendevo io! Avevo una mezza idea, alla creazione del personaggio, ma light sensitivity è abbastanza una rottura... Segnala
3 Gennaio 20178 anni comment_1292929 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Comunque: chiunque fa il turno di guardia deve trovare un modo per scaldarsi oltre ai vestiti pesanti, come il fuoco o l'incantesimo Endure Elements, od iniziare a prendere danni non letali da assideramento. Ah, @Xolum, Ntoni non ha vestiti pesanti. Dato che è iniziata la stagione fredda inizierà a prendere danni da assideramento anche in condizioni normali, finché non si procura vestiti un pò più pesanti. Consiglio a tutti i pg di procurarsi vestiti invernali appena possibile. Ad inizio '600 faceva molto più freddo di adesso. Sleeves of Many Garnments. E teniamo acceso il fuoco. 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Proprio quello che intendevo io! Avevo una mezza idea, alla creazione del personaggio, ma light sensitivity è abbastanza una rottura... Io ci stavo pensando per Jacques, ma due talenti spesi sono troppi per uno stregone. Segnala
3 Gennaio 20178 anni Autore comment_1292932 Le Sleeves of Many Garments sono illusioni, non creano veri set di vestiti. Avanti, sono 20 mo tra abiti invernali e pellicce a testa. Non fate i pezzenti. Segnala
3 Gennaio 20178 anni comment_1292935 Immunità alle malattie Miglior ts del party Il mio vestito reale sono mutandoni in lana e la canotta dorata, in futuro si prende anche altro visto che siamo all'alba di una piccola era glaciale. Vado a recuperare tutto quando posso e soprattutto devo trovare la pecora col vello giusto (da sardo non posso far di meno) Segnala
3 Gennaio 20178 anni comment_1292940 Finché non siamo ad un villaggio dobbiamo arragiarci. L'unica alternativa è creare delle pellicce con Prestidigitazione ogni ora. Segnala
3 Gennaio 20178 anni comment_1292942 16 minutes ago, Tarkus said: Le Sleeves of Many Garments sono illusioni, non creano veri set di vestiti. Avanti, sono 20 mo tra abiti invernali e pellicce a testa. Non fate i pezzenti. Prestidigitazione aiuterebbe nel caso?(fino a che non prendiamo vestiti più pesanti) Segnala
3 Gennaio 20178 anni Autore comment_1292944 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Prestidigitazione aiuterebbe nel caso?(fino a che non prendiamo vestiti più pesanti) Si. Segnala
3 Gennaio 20178 anni comment_1292953 PS: Jaques non vede assolutamente nulla al buio, ma tanto la guardia la fa Gaspàr mentre lui scrive canzoni! Segnala
3 Gennaio 20178 anni Autore comment_1292955 Dato che Gaspàr non deve dormire può fare tutti i turni di guardia. Segnala
3 Gennaio 20178 anni comment_1292957 In questo momento, Tarkus ha scritto: Dato che Gaspàr non deve dormire può fare tutti i turni di guardia. Eh, sfortunatamente no, perché viene congedato se mi addormento io (il che vorrebbe dire che devo stare sveglio pure io, cosa che mi verrebbe da sconsigliare) Segnala
3 Gennaio 20178 anni Autore comment_1292958 Vero... comunque conta che Leyali è andata in tenda e non l'hai vista uscire. Segnala
6 Gennaio 20178 anni comment_1293779 @Pippomaster92 Spoiler La proposta di umiliare 'Ntoni dimostrandogli di non essere infantile durante la missione, obbligandolo a scusarsi o almeno ad ammettere io pregi di Ofelia. Segnala
7 Gennaio 20178 anni comment_1293941 Ho dovuto editare tipo 30 volte perché il cellulare non collabora Segnala
12 Gennaio 20178 anni Autore comment_1295512 @Cronos89 @Pippomaster92 (non so perché non mi vi fa linkare) I vostri pg sono morti, ma vi permetto di rientrare in gioco praticamente subito. Vi darò la scelta tra varie Cappe quando avrò visto i vostri nuovi pg, e vi dirò con quanti soldi rinizierete quando farò il conto. Avete 2 scelte per aggregarvi: 1) Mercenari al servizio di Morgan (qualsiasi razza, niente licantropi) 2) Cavalieri di ordini minori/gente che ha trovato per caso una Cappa attivata ed ha qualche motivo per unirsi alla compagnia. Segnala
13 Gennaio 20178 anni comment_1295516 @Pippomaster92 Lo taggo io Io partirei come mercenario al servizio di Morgan, renderebbe le cose più facili Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.