Darcaryn Posted November 8, 2016 Report Share Posted November 8, 2016 Salve, espongo subito il problema. Un giocatore nel mio gruppo ha creato un pg in grado di poter fare fare 4 atracchi come completo, questo è dovuto al fatyo che utilizza due bastoni ferrati con il talento che ti consente di usare armia due mani con unq mano (mi sfugge il nome) È ppossible una cosa del genere considerando che è di primo livello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted November 8, 2016 Moderators - supermoderator Report Share Posted November 8, 2016 2 minuti fa, Darcaryn ha scritto: Salve, espongo subito il problema. Un giocatore nel mio gruppo ha creato un pg in grado di poter fare fare 4 atracchi come completo, questo è dovuto al fatyo che utilizza due bastoni ferrati con il talento che ti consente di usare armia due mani con unq mano (mi sfugge il nome) È ppossible una cosa del genere considerando che è di primo livello? Suppongo parli di Presa della Scimmia (e tra il malus di quello e del combattere a due armi penso colpirà molto raramente). Comunque non quattro, visto che A creature wielding a double weapon in one hand can’t use it as a double weapon—only one end of the weapon can be used in any given round. Potrebbe però impugnare due bastoni ferrati, ciascuno con una mano, e attaccare una volta con ciascuno di essi sfruttando il combattere con due armi (con le penalità del caso) ma personalmente non lo consiglierei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sani100 Posted November 8, 2016 Report Share Posted November 8, 2016 Lo vedrei fattibile, ma con pensanti bonus, solo a quelle razze che hanno 4 braccia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted November 8, 2016 Moderators - supermoderator Report Share Posted November 8, 2016 Un diopsid potrebbe in effetti farlo, ma a quel punto ci sono armi migliori da sfruttare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darcaryn Posted November 8, 2016 Author Report Share Posted November 8, 2016 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: A creature wielding a double weapon in one hand can’t use it as a double weapon—only one end of the weapon can be used in any given round Ecco era quello di cui avevo bisogno, grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts