Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...

Risposte in primo piano

non mi ricordo se l'ho già scritto, ma repetita iuvant: fino a dopo Natale non sarò granchè attivo, domani perchè sarà una giornata micidiale a lavoro, poi perchè arrivano i miei genitori in visita per le festività e quindi sarò impegnato gran parte del tempo. Può essere che in un momento di calma riesca a scrivere due righe, ma non fateci affidamento e andate pure avanti.

• Risposte 409
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
3 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

non mi ricordo se l'ho già scritto, ma repetita iuvant: fino a dopo Natale non sarò granchè attivo, domani perchè sarà una giornata micidiale a lavoro, poi perchè arrivano i miei genitori in visita per le festività e quindi sarò impegnato gran parte del tempo. Può essere che in un momento di calma riesca a scrivere due righe, ma non fateci affidamento e andate pure avanti.

Va bene. ;-) 

• Autore

Buon supernatale a tutti !!!!

Tanti auguri a tutti!!

• 2 settimane dopo...

Siete sopravvissuti tutti a feste, pranzi, cene e parenti?

scateniamo nuovamente i nostri mirabolanti poteri?

• Autore

Appena @Gordan ci dice se il suo pg sfonda la parete di testa andiamo avanti :-D 

Buon anno a tutti comunque !!! ;-) 

Modificato da Fiore di Loto

forse la connessione ha ripreso...forse...scusate i problemi tecnici...

• Autore
6 ore fa, Menog ha scritto:

forse la connessione ha ripreso...forse...scusate i problemi tecnici...

Aspettiamo i tuoi post a tastiere aperte !!!!

mi fate un recap ? dopo lavoro (quindi l'una XD) o domani mattina posto...se non crasha di nuovo -.-

• Autore

I PG si sono liberati dalle loro capsule criogeniche da cui a quanto pare si sono risvegliati perchè l'energia elettrica che alimentava le capsule è venuta meno.

Dopo esservi conosciuti avete collaborato per riuscire ad aprire la porta elettronica nonostante la mancanza di elettricità.

La porta da su un vano ascensore in cui voi siete al piano terra e l'ascensore era a 50 metri d'altezza rispetto a voi.

Il PG di Gordan ha scalato le funi d'acciaio, il tuo lupetto invece lo ha raggiunto a grandi balzi portando gli altri.

Una delle pareti del vano ascensore era di compensato. Il PG di Gordan lo ha appena sfondato.

Leggiti gli ultimi 5 post e sei in pari...

Inoltre durante il PbF ho fatto un piccolo riassunto dei PG.

• Autore

@Menog stasera vado avanti. Se posti, meglio.

Lo stesso vale per @Gordan.

Da domani riprenderò con un ritmo "normale"... In sti giorni di festa non sono riuscito a essere costante.

• Autore

@Gordan ma stai leggendo il PbF prima di postare? E' più di una volta che scrivi cose prive di senso... :confounded:

12 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

@Gordan ma stai leggendo il PbF prima di postare? E' più di una volta che scrivi cose prive di senso... :confounded:

cosa?..perchè?

Io e C siamo in cima al piano ascensore abbiamo trovato il corridoio spaccando la porta ma gli altri sono ancora di sotto..non leggo niente che li abbia fatto salire 

Modificato da Gordan

59 minuti fa, Gordan ha scritto:

cosa?..perchè?

Io e C siamo in cima al piano ascensore abbiamo trovato il corridoio spaccando la porta ma gli altri sono ancora di sotto..non leggo niente che li abbia fatto salire 

allora non hai letto prima di postare... Il lupo ha portato su tutti, il vecchio ha provato a rompere la parete di compensato e non ci è riuscito, così lo hai fatto tu, il vecchio è già nel corridoio e si è preso i pantaloni e le scarpe di un morto, S ha esaminato un cadavere e ha preso un arma, C ha aiutato il lupo, che è ritornato umano a salire e siamo tutti nel corridoio, tranne te, che ti sei perso

• Autore

Magari siete i meccanici di Valentino Rossi :-D 

• Autore

@Gordan nel post prima del tuo il vecchietto afferma che quelli sono solo monitor e che il computer deve essere altrove...

9 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

@Gordan nel post prima del tuo il vecchietto afferma che quelli sono solo monitor e che il computer deve essere altrove...

si ma io no ne capisco niente e vedo se puo farci qualcosa comunque 

• Autore
58 minuti fa, Gordan ha scritto:

si ma io no ne capisco niente e vedo se puo farci qualcosa comunque 

Ok. Comunque non capisci niente di tecnologia avanzata, sapere la differenza tra un computer e un monitor la sai sicuro.

• Autore

@Ulfedhnar toccherebbe a te. ;-) 

• Autore

Mi serve saper due cose per eventualmente andare avanti:

@Gordan il tuo PG continua a girare in mutande o come gli altri si veste prendendo i vestiti dai cadaveri?

@Ulfedhnar Il tuo PG continua ad ignorare il vecchietto che gli rivolge la parola per l'ennesima volta o gli risponde?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.