Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Ciao!

Sono incuriosito dal mondo dei PbF e vorrei provare a cimentarmici per la prima volta con un gioco che mi sta piacendo tantissimo. 

Cerco quindi Cartomante e altri giocatori per provare un'avventura (e nel caso, speriamo, poter proseguire).

Fatemi sapere se c é qualcun altro a cui interessa la proposta e vediamo se riusciamo a metterla in piedi. 

Grazie a tutti, ciao!

V.

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 949
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sig.Vulkolan
    Sig.Vulkolan

Vi dirò, io ho cominciato a fare il Cartomante col mio gruppo, ma le cose si sono un po' arenate. (Anche se in cuor mio spero DI BRUTTO di poter ripartire un giorno) A questo punto, lo farei io (

Non ci ho mai giocato ma me ne hanno sempre parlato bene, mi piacerebbe provare

• Supermoderatore

Io ci sarei come giocatore laddove (con gran botta di ****) si riuscisse a trovare un "master".

Presente anch'io come giocatore! Sarà dura trovare un master (ci avevo provato anch'io qualche post fa...).

Mi dicevano che la prima edizione di Anno XIII è molto difficile da gestire per un cartomante... A Lucca uscirà la seconda edizione di Anno XIII con le regole riviste e semplificate... Sicuramente il nuovo manuale lo acquisterò, ma per studiarmi le regole e arrivare in condizione di gestire un PbF passerà un po' di tempo... Quindi per ora mi propongo solo come giocatore!

Modificato da Gizmo86

anche io sarei interessato a imparare ma trovare un master in questo gioco è difficile quanto trovarne uno per Mutant and Mastermind.... :-(

• Autore

Vi dirò, io ho cominciato a fare il Cartomante col mio gruppo, ma le cose si sono un po' arenate. (Anche se in cuor mio spero DI BRUTTO di poter ripartire un giorno)

A questo punto, lo farei io (ho poca esperienza, ma hey, un cartomante scarso è comunque meglio di nessun cartomante)........ ma non ne so davvero niente di come gestire un pbf purtroppo.

Davvero trovare un cartomante per sine è così difficile????? La ricerca continua!!

Io ho proseguito su quest'altra discussione:

E mi propongo come cartomante.

• Autore

Perfetto. Io ci sono :)

Confermato anch'io (ho postato nell'altro topic, che poi era il mio :P)

• 2 settimane dopo...

Vorrei unirmi al gruppo come giocatore se c'è ancora posto.

P.S. Avete già iniziato?

Modificato da Rufu-Mortimer

• Autore

Ciao @Rufu-Mortimer
Sì, mi spiace ma non sapevo come chiudere il topic.

Purtroppo abbiamo già cominciato...

Sarà per la prossima volta :)

Ciao, V.