Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Convertire livelli di una classe

Risposte in primo piano

Buongiorno a tutti,

abbiamo iniziato una campagna qualche mese fa in 3.5 rollando a caso razza e classe dei pg e per svariati motivi sono finito con il ritrovarmi tra le mani uno spellscale 3 ladro/9 stregone.

Ora mi chiedo...esistono talenti o "sotterfugi" per sbarazzarmi dei 3 livelli da ladro che mi sono solo d'impiccio? :grimace::grimace:

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ehm, non credo. Cioè, ne esiste uno che è sempre lo stesso: parlane con il DM! Se la cosa non ti diverte, perché dovresti continuare così? E se ti diverte, perché dovresti volerla cambiare? Comun

Ehm, non credo. Cioè, ne esiste uno che è sempre lo stesso: parlane con il DM! Se la cosa non ti diverte, perché dovresti continuare così? E se ti diverte, perché dovresti volerla cambiare?

Comunque la cosa più vicina a questo è il potere Psychic Reformation, ma ti permette di cambiare solo abilità e talenti, credo.

Suppongo che se in qualche modo riesci a farti lanciare un desiderio tu possa desiderare di "essere uno stregone più potente" e accordarti col master per scambiare i livelli da ladro.

A sto punto se non puoi cambiare io cercherei di entrare in qualche cdp tipo l'arcane trickster che possa migliorarmi sia il lato stregone che ladresco

• Supermoderatore

Volendo sul Player's Handbook II sono presentate le regole per il rebuilding che permettono ad un personaggio tramite apposite quest e entro certe limitazioni di "scambiare" livelli in un classe con quelli in un'altra.

• Autore

si infatti ho puntato il mistificatore arcano che almeno fa armonizzare un po le 2 classi...

Nel caso punterò a un desiderio come suggerito da Klunk (se ne avrò l'occasione).

Anche perchè si è aggiunto al gruppo un ladro puro quindi diciamo che lascio a lui quel compito e mi concentro di più sul cast.