Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1256652

Come da titolo, sto cercando baldi e volenterosi giovani che vogliano imbarcarsi insieme a me, nella mia prima esperienza col gdr Lovecraftiano per eccellenza.

Fatemi sapere se volete farvi divorare dai Grandi Antichi col sottoscritto o preferite masterare (possibilmente setting anni 20)

Grazie per l'attenzione e Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtag a tutti.

 

  • Risposte 19
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Another Goblin
    Another Goblin

    Mi spiace, forse mi sono spiegato male io. Inoltre avevo inserito il tag "giocatore cerca gruppo" per far capire. 

  • Nonostante i miei numerosi PbF attivi e il tempo a mia disposizione sia un po' meno rispetto a prima da quando sono diventato genitore, sto valutando se farvi da Custode io.. Datemi qualche giorn

  • Autore
comment_1256691
32 minuti fa, Gizmo86 ha scritto:

Ciao, io adoro il richiamo di cthulhu... a quale edizione di riferisci? E' appena uscita la 7a edizione e sarebbe interessante...

Non avendoci mai giocato, sono aperto a qualunque versione mi proponiate :)

comment_1256706

Io ho giocato a una versione "sintetica" di Cthulhu che si chiama 1-2-3 Cthulhu!, ma vorrei giocare alla versione originale per imparare. Quindi mi propongo come giocatore.

comment_1257567

:dizzy: Another Goblin, pensavo dovessi fare tu il master! L'annuncio diceva "Cercasi giocatori...", non "Cercasi master...". Mi sa che possiamo chiudere qui perchè devi cercare negli annunci dedicati a master che cercano giocatori, e la momento non ce ne sono :grin:

  • Autore
comment_1257594
36 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

:dizzy: Another Goblin, pensavo dovessi fare tu il master! L'annuncio diceva "Cercasi giocatori...", non "Cercasi master...". Mi sa che possiamo chiudere qui perchè devi cercare negli annunci dedicati a master che cercano giocatori, e la momento non ce ne sono :grin:

Mi spiace, forse mi sono spiegato male io. Inoltre avevo inserito il tag "giocatore cerca gruppo" per far capire. :flushed:

comment_1258659

Nonostante i miei numerosi PbF attivi e il tempo a mia disposizione sia un po' meno rispetto a prima da quando sono diventato genitore, sto valutando se farvi da Custode io..

Datemi qualche giorno di tempo e vi faccio sapere

Per adesso ditemi chi conferma il suo interesse a giocare

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.