24 Ottobre 20168 anni Autore comment_1266100 Se non avete altre domande, potete dichiarare anche qui le vostre prossime mosse.
25 Ottobre 20168 anni Autore comment_1266767 Bene, a quanto pare i gruppi sono fatti. Ricordo a Dalamar che Vibio ha solo un coltello con sé essendo stato prelevato in fretta e furia dal suo tugurio e, a meno che il personaggio non abbia l'abitudine di dormire con la corazza sotto i vestiti (per carità è fattibilissimo visto l'ambiente in cui vive) non indossa neanche l'armatura di cuoio al momento.
25 Ottobre 20168 anni comment_1266770 dovrei passare ad armaturarmi anche io! Armatura e coltello! La frusta invece la porto sempre con me
25 Ottobre 20168 anni Autore comment_1266774 Dovresti avere tutto addosso, se non ricordo male. Il tempo per prepararvi voi lo avete avuto.
25 Ottobre 20168 anni comment_1266779 allora ok... il discorso era che non si sarebbe potuti andare al tempio armati... a meno che non abbiamo lasciato le armi alle guardie quando siamo entrati,....
25 Ottobre 20168 anni Autore comment_1266870 2 ore fa, Redik ha scritto: allora ok... il discorso era che non si sarebbe potuti andare al tempio armati... a meno che non abbiamo lasciato le armi alle guardie quando siamo entrati,.... Il tempio è stato profanato con un crimine inaudito, efferato ed abominevole, tutti i presenti stati sbudellati, la statua della divinità mutilata, uno dei più sacri tesori dell'Impero rubato e tu ti fai tutti questi scrupoli? ,-D Poi l'appuntamento era al tempio ma non potevate essere sicuri di doverci entrare. E lasciare le vostre armi momentaneamente in custodia sarebbe stato comunque meglio che girare per Roma completamente disarmati.
28 Ottobre 20168 anni Supermoderatore comment_1268338 Vi scrivo per conto di Dalamar78, fino a lunedì o martedì sarà assente e non aveva modo di postare sul forum per avvertire.
2 Novembre 20168 anni Autore comment_1269668 Cita Non ho capito una cosa però.. Siamo solo io e Alarico o c'è anche Gneo? Sì. Domitianus è intento a parlare con il mendicante e quindi non è libero di agire come voi.
5 Novembre 20168 anni Autore comment_1270841 Cita Avevo intenzione di compiere uno shield rush con attacco totale forte, ma nelle regole lite non è contemplato, come lo gestiamo? Usiamo le regole per l'attacco totale forte applicato allo scudo. Quindi tiri sotto l'abilità scudo e fai danni fendenti con +2 danno. In più, se riesci e l'avversario fallisce un tiro forza, te lo faccio buttare a terra. Gneo è distante e circondato dalla folla perciò, almeno per il momento, non si accorge di nulla. Modificato 5 Novembre 20168 anni da Mezzanotte
5 Novembre 20168 anni comment_1270850 @Mezzanotte Ma stai aspettando l'el'evolversi degli eventi per rispondermi?!
5 Novembre 20168 anni Autore comment_1270851 1 minuto fa, Redik ha scritto: @Mezzanotte Ma stai aspettando l'el'evolversi degli eventi per rispondermi?! Ho appena postato. Ci sono risvolti imprevisti mio caro.
6 Novembre 20168 anni comment_1270894 Intendo che avendo risposto al mendicante, volevo sapere se stessi aspettando altri sviluppi o se magari ti fosse sfuggito il mio post!
6 Novembre 20168 anni Autore comment_1270900 27 minuti fa, Redik ha scritto: Intendo che avendo risposto al mendicante, volevo sapere se stessi aspettando altri sviluppi o se magari ti fosse sfuggito il mio post! In verità ti ho risposto mercoledì. Credo sia tu a non aver visto il mio post! .-P
29 Novembre 20168 anni comment_1281176 Scusami, sono stato rapito a New York e chiedevano diecimila dollari di riscatto. Scherzi a parte oggi riprendo, perchè ultimamente non avevo un istante libero.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.