Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

tranquillo, tanto io per i prossimi due giorni sarò molto probabilmente assente dal forum (copio e incollo il messaggio che ho inviato nelle altre campagne in cui gioco da master o da giocatore):

 

Comunicazione di servizio

Domani e dopodomani probabilmente non sarò molto presente sul forum perché in viaggio verso la mia schifosa piattaforma petrolifera al largo della Norvegia. Rimarrò lì 25 giorni, per poi tornare in Italia altri 18 giorni… e così via. Ma non preoccupatevi: lì sulla piattaforma ho una connessione internet migliore di quella che ho qui in Italia e, soprattutto, non ho niente, ma proprio niente, da fare quando non lavoro se non fumare sigarette, bere qualcosa con i colleghi nella deprimente sala mensa, utilizzare il pc come un disperato per non sentirmi un emarginato lì in mezzo a ferro, rame, ghisa, acciaio e petrolio, circondato dal nulla assoluto, e fumare altre sigarette.

Quindi, in pratica, la giornata di domani la passerò in viaggio, arriverò lì in serata andando probabilmente a dormire direttamente. Penso che il primo giorno, la giornata di dopodomani, potrei parimenti essere poco presente dovendo sistemarmi, riprendere i rapporti, risolvere problemi vari ed eventuali che potrebbero essersi presentati in mia assenza ecc.

Dopo, posso assicurarvi dal profondo del cuore che sarò su questo forum come un cane sbavante davanti al cibo, affamato di evadere in mondi fantastici per non pensare allo schifo che mi circonda xD

  • Risposte 73
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Se siete tutti d'accordo, potreste cominciare ad approntare le schede dei personaggi… visto che ci sono diversi novizi io direi di partire dal livello 1 in una campagna D&D 3.5 con ambientazione F

  • Mi è arrivata anche la scheda di Bartimeus, signori! Io in questi giorni ho preparato la campagna che ho in mente di farvi giocare. Stanotte mi ricontrollo per bene tutte le schede perché, a dire

  • Non so voi, ma io sono sempre stato un grande appassionato degli infiniti strati dell’abisso… di sicuro ci finirete prima o poi xD

Non preoccuparti io ci metto tantissimo a fare le schede quindi non è un problema. Buon viaggio!

Scusate se non ho risposto prima, se sono ancora in tempo prenderei il ruolo del ranger o del chierico, vorrei solo sapere quali manuali possiamo usare.

solo non mi arrivano le notifiche del post in aggiornamento.

Modificato da Voignar

Manuale del giocatore, manuali inerenti Forgotten Realms e la serie dei perfetti.

Per la classe non vedo problemi finora abbiamo solo mago e mago combattente.

Letto adesso, allora io confermerei chierico incentrato sul tank ed incantatore di supporto, tanto con due maghi non credo avremo problemi sul piano magico.

Spero tu abbia ragione è la prima volta che gioco un mago. Non aspettarti che sia l'Albus Silente del gruppo:expressionless:

Beh, un mago, un mago combattente ed un chierico, credo che se ci mettiamo avremmo abbastanza varietà d'incantesimi, anch'io è la prima volta gioco un chierico, ma a leggere di un paio di guide sul forum forse ho capito abbastanza.

Se il master è d'accordo mi piacerebbe provare il Ladro Ascetico. Così mi occuperò delle trappole nei dungeon se serve e cercherò di supportare il nostro tank davanti. :)

Modificato da Narball88

Va bene

Io domani dovrei riuscire a fare la scheda, al massimo sotto mezzogiorno.

volevo solo sapere se l'allineamento caotico è permesso

Certo, sono “vietati” solamente i malvagi: Legale Malvagio, Neutrale Malvagio, Caotico Malvagio

Al limite se serve un tank lo posso fare io 

Nella serie dei perfetti è incluso il complete mage?

Ps il personaggio comincerò a farlo domani questa domanda serve solo a chiarirmi dei dubbi.

Io ho un piccolo problema con un paio di calcoli, domani mi vedo bene le regole e mando la scheda.

2 ore fa, Voignar ha scritto:

Io ho un piccolo problema con un paio di calcoli, domani mi vedo bene le regole e mando la scheda.

Se hai dubbi mandami pure un messaggio privato e provo a darti una mano. Io ormai ho quasi finito con la mia. :)

No tranquillo, solo sono tornato adesso a casa, mi manca il calcolo del bab ed un paio di caselle da completare, domani il tempo di finirla e la mando.

12 ore fa, twilightwolf ha scritto:

Nella serie dei perfetti è incluso il complete mage?

Ps il personaggio comincerò a farlo domani questa domanda serve solo a chiarirmi dei dubbi.

Sì, è compreso.

 

Chiunque avesse dubbi può contattare in privato anche me.

Domani controllerò tutte le schede che mi sono arrivate e vi farò sapere se c’è qualcosa che non va. Scusate se in questi giorni non sono stato molto presente ma, come avevo preannunciato, avevo altri impegni purtroppo :)

Non ti preoccupare, è già tanto che hai dato la disponibilità.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.