Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Ombre nel crepuscolo

Risposte in primo piano

Facciamo che ve l'ho detto in game.

• Risposte 113
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Amirii, abbandono il gioco per due motivi.

1. Non posta più nessuno.
  2. Non mi stimola più. Sono passate settimane e non ho ancora visto un combattimento.

Buon proseguimento.

• Autore

@Morgan Bale Se hai ancora un po' di pazienza la parte introduttiva finisce con il mio prossimo post, che spero di riuscire a scrivere stasera, e da lì in poi sarete liberi di andarvi a cercare combattimenti come preferite (potete anche mettere a ferro e fuoco la città se volete): avete tre tracce da seguire, una ancora da verificare, e in tutte è probabile che dovrete usare la forza.

Se invece il problema è la frequenza dei post non posso farci niente, ho anche altri impegni soprattutto nel fine settimana,  per cui posto quando posso, soprattutto se devo scrivere parecchio. 

Non fa niente, dai. Buon proseguimento.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Vind Nulend hai scritto che mostri una moneta al bambino: che tipo di moneta? Perchè la sua reazione dipende molto dal valore della moneta

Una moneta d'argento, ma non ho nessuna intenzione di dargliela in ogni caso :D 

• Autore

Per la serie "siamo quattro contro una città di assassini, facciamoci qualche nemico in più invece che alleati" 

Ragazzi, fino a venerdì/sabato sono off limits causa visite mediche per me è per le mie nonne. Scusate i contrattempi :( 

• 3 settimane dopo...
  • Autore

qualcuno sa niente di @Midnight12? Sto tenendo Elizabeth in standby per il momento, ma se non torna dobbiamo decidere se andare avanti in tre o se volete un sostituto

2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

qualcuno sa niente di @Midnight12? Sto tenendo Elizabeth in standby per il momento, ma se non torna dobbiamo decidere se andare avanti in tre o se volete un sostituto

L'ultima volta che è entrato era il 17 Novembre :unsure: Per il resto non ho informazioni 

Anche a me mi ha abbandonato in un avventura in un altro forum. Mi sa che dobbiamo trovare un sostituto

• 2 settimane dopo...

Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!

• 1 mese dopo...
  • Autore

@Zyl ci sei ancora? Se riuscite ad andare avanti a breve potrebbe entrare un nuovo personaggio 

Si scusate, ero di nuovo in viaggio. Ora dovrei postare di nuovo con normalita'.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.