Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Quando a 40 ti risale la nostalgia

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ebbene si, dopo aver giocato durante il decennio scuola superiore/università, accantonato il gdr per i boardgames e per varie vicissitudini abbinate alla vita vissuta, rieccomi con manuali alla mano e con la voglia di schede e tabelle. Molto é cambiato, DL pure, ma lo spirito che ti regala una sessione è impareggiabile. 

Ma perché questo ritorno? Cercavo un dungeon crawl in scatola alla Warhammer Quest, e, pur se nell'ultimo quinquennio c'è stata una vasta uscita di boardgames su questa falsa riga, niente mi ha soddisfatto. Mi son detto "Vuoi sentire caro il mio vecchiaccio, perché non torni ai buoni e cari gdr?"

Ecco il perché son qui. Comprato lo Starter Pack di Pathfinder, il Core, il Bestiary, lo schermo e il manuale del l'ambientazione, pronto ad iniziare.

Ciao bella gente e complimenti per tutto quello che scrivete e suggerite.  

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 532
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! [O bentornato!]

Purtroppo, anche ai grandi ritorni viene richiesto di leggere il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma prima di postare! :monkey:

Anche perché, proprio li c'è scritto che impostare una immagine per l'avatar è obbligatorio ora. :D

Detto questo, bentornato! Spero che tu possa trovare opportuni e validi consigli qui!

Benvenuto....e solidarietà per il dramma dei 40; consolati pensando che hai buona e numerosa compagnia qui sul forum. :-)

• Autore

Chiedo venia ai mod. Risolto il problema avatar. Grazie per la comprensione 

10 ore fa, Mancaugi ha scritto:

Chiedo venia ai mod. Risolto il problema avatar. Grazie per la comprensione 

Bravo. Mi stai già incredibilmente simpatico! :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.