3 Ottobre 20169 anni comment_1256828 Io personalmente sto giocando cercando di fare meno metagame possibile. Chris è un ragazzo abbastanza responsabile e prova antipatia per il Bombasta e di fatti già a inizio serata aveva detto che non voleva andare alla fabbrica abbandonata alla corsa clandestina. Poi si è aggiunta l'ulteriore motivazione che nemmeno Evelyn vuole andare e quindi a maggior ragione si impone per evitare la cosa Uscendo dal ruolo, invece, credo che questo sia un po un prologo per incominciare a introdurre le tematiche horror (la misteriosa scomparsa di alcune studentesse). Quindi non credo che al master cambi molto se decidiamo di andare alla fabbrica, in sala giochi o tornare in camera. Di fatti ci ha lasciato molto margine di scelta a riguardo (tra l'altro tutte le opzioni possibili sono state proposte da noi giocatori). Poi, se sbaglio, @Gizmo86 puoi anche correggermi
5 Ottobre 20169 anni Autore comment_1257497 @The Scarecrow NOTA: da dove vi trovate ora non vedete la stanza di Lucy e Mary Anne! Ti chiederei quindi di modificare la conversazione telefonica
5 Ottobre 20169 anni comment_1257499 2 minuti fa, Gizmo86 ha scritto: @The Scarecrow NOTA: da dove vi trovate ora non vedete la stanza di Lucy e Mary Anne! Ti chiederei quindi di modificare la conversazione telefonica Stavo improvvisando, master. Correggo subito.
5 Ottobre 20169 anni Autore comment_1257509 8 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Stavo improvvisando, master. Correggo subito. Sì sì ma va benissimo Mi piace che improvvisiate e, in caso, vi chiedo io di apportare le necessarie modifiche
5 Ottobre 20169 anni Autore comment_1257521 @Tutti In questa fase sto facendo vari post, senza aspettare che tutti interveniate per accelerare i dialoghi!
5 Ottobre 20169 anni comment_1257542 ahahhaha abbiamo scritto assieme ahahahhah ^^ ma funziona lo stesso @The Scarecrow
5 Ottobre 20169 anni comment_1257569 41 minuti fa, unendlich ha scritto: ahahhaha abbiamo scritto assieme ahahahhah ^^ ma funziona lo stesso @The Scarecrow No no, la scena è venuta fuori benissimo, Unendlich, perchè, per come è stata scritta, Eve prende l'iPhone offertole da Jazz. Tempismo perfetto
5 Ottobre 20169 anni comment_1257590 1 ora fa, Gizmo86 ha scritto: @Tutti In questa fase sto facendo vari post, senza aspettare che tutti interveniate per accelerare i dialoghi! Sì sì.. hai fatto bene. Tanto sarebbe irreale e confusionario che tutti e quanti insieme ci mettessimo a rispondere al telefono, ripetendo probabilmente le stesse cose. Invece è giusto andata bene così che hanno risposto in fretta i personaggi di the scarecrow e di unendlich che sono quelli che hanno più confidenza con Lucy.
5 Ottobre 20169 anni comment_1257692 Scusate il doppio post.. @Gizmo86 Spoiler Le tracce di sangue che ho trovato sono tipo impronte di scarpe? Goccioline piccole? O proprio una strisciata? Giusto x capire se mi da l'impressione che qualcuno abbia trascinato via un corpo che si dissanguava o se è stata una persona ferita che scappava. Riesco più o meno a capire quanto è fresco? Modificato 5 Ottobre 20169 anni da Loki86
5 Ottobre 20169 anni Autore comment_1257731 @Loki86 Spoiler Sembra che Mary Anne si sia trascinata (o sia stata trascinata) ed è evidente dall'erba schiacciata e dalle strisciate di sangue... Il sangue ti sembra abbastanza fresco, diciamo che al massimo sarà lì da una mezz'oretta!
5 Ottobre 20169 anni comment_1257915 @Loki86 non sminuivo Chris, ma Eve ha il fisico tonico e nervoso e da sorella maggiore una innata indole di protezione, come Jazz ^^
6 Ottobre 20169 anni comment_1258020 Scusate ragazzi in questi giorni ho molto da fare e non riesco a postare alla vostra velocità ahahah
6 Ottobre 20169 anni Autore comment_1258039 @unendlich Nel tuo messaggio: "Non toccate nulla ..... arriva la sicurezza.. Mary Ann .... non venire per favore." Penso volessi dire: Lucy, con la quale stai parlando al telefono (Mary Anne è la sorella )
6 Ottobre 20169 anni Autore comment_1258046 Eheh Nessun problema! @Tutti Se volete leggervi comunque le parti in spoiler non riservate a voi fate pure (l'ultimo post è divertente... ) L'importante è che poi teniate presente che il vostro personaggio non è a conoscenze di ciò che viene descritto in quelle parte EDIT: e ovviamente commenti in questo topic sono sempre graditi Modificato 6 Ottobre 20169 anni da Gizmo86
6 Ottobre 20169 anni comment_1258048 Hai appena rovinato lo spettacolo dei cadaveri del prof di chirurgia di Chris !! Se non ha vomitato ora.....
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.