Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Welcome to Hill City - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 333
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1256828

Io personalmente sto giocando cercando di fare meno metagame possibile. Chris è un ragazzo abbastanza responsabile e prova antipatia per il Bombasta e di fatti già a inizio serata aveva detto che non voleva andare alla fabbrica abbandonata alla corsa clandestina. Poi si è aggiunta l'ulteriore motivazione che nemmeno Evelyn vuole andare e quindi a maggior ragione si impone per evitare la cosa :D

Uscendo dal ruolo, invece, credo che questo sia un po un prologo per incominciare a introdurre le tematiche horror (la misteriosa scomparsa di alcune studentesse). Quindi non credo che al master cambi molto se decidiamo di andare alla fabbrica, in sala giochi o tornare in camera. Di fatti ci ha lasciato molto margine di scelta a riguardo (tra l'altro tutte le opzioni possibili sono state proposte da noi giocatori). Poi, se sbaglio, @Gizmo86 puoi anche correggermi :D

• Autore
comment_1257509
8 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Stavo improvvisando, master. Correggo subito.

Sì sì ma va benissimo :) Mi piace che improvvisiate e, in caso, vi chiedo io di apportare le necessarie modifiche ;)

comment_1257569
41 minuti fa, unendlich ha scritto:

ahahhaha abbiamo scritto assieme ahahahhah ^^ ma funziona lo stesso @The Scarecrow

No no, la scena è venuta fuori benissimo, Unendlich, perchè, per come è stata scritta, Eve prende l'iPhone offertole da Jazz. Tempismo perfetto :glasses:

comment_1257590
1 ora fa, Gizmo86 ha scritto:

@Tutti

In questa fase sto facendo vari post, senza aspettare che tutti interveniate per accelerare i dialoghi!

Sì sì.. hai fatto bene. Tanto sarebbe irreale e confusionario che tutti e quanti insieme ci mettessimo a rispondere al telefono, ripetendo probabilmente le stesse cose. Invece è giusto andata bene così che hanno risposto in fretta i personaggi di the scarecrow e di unendlich che sono quelli che hanno più confidenza con Lucy.

comment_1257692

Scusate il doppio post..

@Gizmo86

Spoiler

Le tracce di sangue che ho trovato sono tipo impronte di scarpe? Goccioline piccole? O proprio una strisciata? Giusto x capire se mi da l'impressione che qualcuno abbia trascinato via un corpo che si dissanguava o se è stata una persona ferita che scappava.

Riesco più o meno a capire quanto è fresco? 

Modificato da Loki86

• Autore
comment_1257731

@Loki86

Spoiler

Sembra che Mary Anne si sia trascinata (o sia stata trascinata) ed è evidente dall'erba schiacciata e dalle strisciate di sangue... Il sangue ti sembra abbastanza fresco, diciamo che al massimo sarà lì da una mezz'oretta!

• Autore
comment_1258039

@unendlich

Nel tuo messaggio: "Non toccate nulla ..... arriva la sicurezza.. Mary Ann .... non venire per favore." Penso volessi dire: Lucy, con la quale stai parlando al telefono (Mary Anne è la sorella :P)

• Autore
comment_1258046

Eheh ;) Nessun problema!

@Tutti

Se volete leggervi comunque le parti in spoiler non riservate a voi fate pure :P (l'ultimo post è divertente... :)) L'importante è che poi teniate presente che il vostro personaggio non è a conoscenze di ciò che viene descritto in quelle parte ;)

EDIT: e ovviamente commenti in questo topic sono sempre graditi ;)

Modificato da Gizmo86

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.