Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Welcome to Hill City - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

comment_1255039

Stai andando benissimo, Gizmo: sei un bravo master percheˋ sai cogliere l'attimo giusto in cui interrompere il flusso di dialoghi tra i giocatori per introdurre le nuove scene.

Per quanto riguarda Jazz, conosce Eve percheˋ eˋ la cheerleader di punta della sua squadra e conosce di vista Faith percheˋ gli eˋ capitato di vederla assistere agli allenamenti della sorella.

Modificato da The Scarecrow

• Risposte 333
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1255048

Per Faith non va bene, non ha frequentato la sorella ultimamente, ma ha l'età dei tuoi fratelli e li conosce quindi possibile che tu l'abbia vista in quella circostanza.

Ah Eve è una delle Flyer, cioè quelle che vengono lanciate in aria

Modificato da unendlich

comment_1255072

Ah ok, perfetto. Va bene così, comunque, perchè è una ipotesi che ho espresso qui in OFF game: in-game mi sono limitato a salutare Faith che, come dite, conosco di vista perchè compagna di classe dei mie fratelli. E ci sta che l'ho salutata come "sorellina" perchè non so il suo nome.

comment_1255164

Mastero, siccome in USA cambia molto da stato in stato e ci sono ecceioni a palate ... ci spieghi le varie età nello stato in cui siamo?

- Bere alcolici in pubblico

- comprare ed ordinare alcolici

- Bere alcolici in casa/privato

- Guidare

comment_1255173

Cercando su google ho trovato che nella realtà l'età per acquistare alcolici sia 21 anni. Non dice però che i minori di 21 anni non possano consumarli. 

L'età per guidare invece dovrebbe essere 16 anni. Ad ogni modo aspettiamo cosa dice il master a riguardo. Nel caso proporrei la mozione di avanzare l'età di tutti noi a 21 anni al posto che 20 :D

@Nerelith, già, povero Chris :D Lui è socievole e spiritoso con gli amici che conosce bene, ma con le nuove conoscenze, in particolare se ragazze, è abbastanza goffo, in particolare se ha una cotta per loro :D

• Autore
comment_1255176

Eccomi qua... allora... @Loki86 hai detto benissimo:

- l'età per acquistare/bere alcolici è 21 anni, gli alcolici però possono essere serviti ai 18/20enni in presenza di un genitore/tutore/consorte che abbia compiuto i 21 anni; detto questo, il pub che frequentate serve alcolici agli universitari senza alcun problema, e che voi sappiate non ha mai avuto problemi con la legge, nonostante le sporadiche risse tra studenti ubriachi

- l'età per guidare è 16 anni, tranne Faith avete tutti la patente, ma solo John ha la macchina (@Pandelume scegli pure la macchina che preferisci... senza esagerare :P)

comment_1255180

John, il classico figlio di papà! :) 

Chris e Jazz, invece, dato che sono squattrinati, si stanno lentamente montando pezzo dopo pezzo la loro auto alla vecchia officina del paese. Eheh :D

PS: @unendlich, grandissima! Final Fantasy nel cuore! Anche se dopo il 10 si sono un po persi devo dire..

Modificato da Loki86

comment_1255188

Macchè Panda e Panda :D Chris e Jazz stanno rimettendo a nuovo una vecchia Chevrolet Impala del '67 :D

front-page-picture.jpg

Modificato da Loki86

comment_1255193

A me piace il fratello minore quello che non guida....

Cmq in teoria si l'età è 21 e 6, ma in realtà cambiano da stato a stato le leggi ed anche di parecchio ^^ anche le età per il sesso cambiano di tanto

comment_1255209

Domandina! Il tavolo come è? Domanda puntigliosa, ma mi servirebbe xD
Rettangolare, tondo, quadrato? Ci sono sedie o panche? @Gizmo86

Modificato da Nerelith

comment_1255213

Bella domanda.. Decidiamo un po come ci siamo messi a sedere, contando che ci saranno anche due posti vuoti per le due sorelle che dovrebbero arrivare.

Io mi ero immaginato di avere di fianco da un lato John e dall'altro posto vuoto.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.