Vai al contenuto

Cercasi master e giocatori per Sine Requie o Alba di Cthulhu

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Io ci sarei come giocatore e ho già giocato ad una campagna nel Quarto Reich

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io ovviamente ci sono (e di Sine conosco il gioco e l'ambientazione, conosco poco il regolamento... ma quello me lo studio pian piano e magari ce lo guardiamo insieme :P) Possibilmente eviterei g

• Emmanuel Goldstein
    Emmanuel Goldstein

Comunque boss scusa, un punto: questo lo dicevo da master. Se cercate anche un giocatore gioco ad entrambi volentieri: se vi va bene la versione AW non c'è niente da studiare, è l'antitesi di Sine R

• Autore

Io ovviamente ci sono (e di Sine conosco il gioco e l'ambientazione, conosco poco il regolamento... ma quello me lo studio pian piano e magari ce lo guardiamo insieme :P)

Possibilmente eviterei gruppi troppo numerosi... Al momento siamo quindi: io, @Alonewolf87, @Hono- (cartomante) e @Sig.Vulkolan. Penso che come gruppo (3+cartomante) saremmo perfetti!

Modificato da Gizmo86

Io mi proporrei, sto cercando di giocare da un po' a Sine. Quindi se il master mi accetta io sarei dei vostri!

5 ore fa, Gizmo86 ha scritto:

Possibilmente eviterei gruppi troppo numerosi... Al momento siamo quindi: io, @Alonewolf87, @Hono- (cartomante) e @Sig.Vulkolan. Penso che come gruppo (3+cartomante) saremmo perfetti!

Io sono più per gruppi di 4 giocatori e un cartomante. Comunque si può fare anche con un quinto giocatore.

Con @Redik siamo a 4 e si può decidere dove ambientare l'avventura.

La scelta del vostro male la lascio a voi tra ed è Terre Perdute e Sanctum Imperium

Avete tempo di decidere fino a domani perché mercoledì aprirò il topic organizzativo.

6 ore fa, Gizmo86 ha scritto:

Io ovviamente ci sono (e di Sine conosco il gioco e l'ambientazione, conosco poco il regolamento... ma quello me lo studio pian piano e magari ce lo guardiamo insieme :P)

Una mano va sempre bene, però ti avviso e avviso anche tutti gli altri che io sono uno che non segue sempre le regole al 100%.

• Supermoderatore
1 minuto fa, Hono- ha scritto:

Io sono più per gruppi di 4 giocatori e un cartomante. Comunque si può fare anche con un quinto giocatore.

Con @Redik siamo a 4 e si può decidere dove ambientare l'avventura.

La scelta del vostro male la lascio a voi tra ed è Terre Perdute e Sanctum Imperium

Avete tempo di decidere fino a domani perché mercoledì aprirò il topic organizzativo.

Una mano va sempre bene, però ti avviso e avviso anche tutti gli altri che io sono uno che non segue sempre le regole al 100%.

Personalmente mi interesserebbe provare il Sanctum Imperium, ma faccio presente che ora come ora non ho a disposizione i manuali e il regolamento (quando giocavo abitavo in un'altra città e gli altri giocatori avevano i manuali).

Quindi in fase di ideazione e creazione se qualcuno potesse aiutarmi/sopperire la mia mancanza ne sarei ben contento.

• Autore

Gruppo da 4 giocatori + cartomante va benissimo!

@Hono- per il regolamento intendevo che se ci sono dubbi possiamo parlare delle regole nel topic organizzativo... Poi se non segui il regolamento al 100% per me non ci sono problemi (anch'io, specie nei PbF, preferisco approcci molto meno regolistici e più interpretativi)!

Per l'ambientazione lascio decidere a voi! Per me va bene tutto!

Penso che si possa procedere al grido di viva la semplificazione e la scorrevolezza!

Per quanto solitamente potrei preferire le terre selvagge, questa volta direi che si può provare il Sanctum... poi decidete voi senza problemi

Sanctum imperium! (Perché, pur avendolo, non l ho letto ;)

A parte gli scherzi, sono ampiamente l ultimo arrivato qui, quindi fate pure voi.

Io ho solo gran voglia di provare :)

Ciao, V.

Allora sterminerete morti nel Sanctum Imperium nell'avventura intitolata "La Congrega di Tullio".

Questo è il link di organizzazione: