Vai al contenuto

Cyberpunk 2020: cerchiamo un giocatore


Messaggio consigliato

Got the Chrome and enhancements. 
Got the Attitude right. 
Got the metal beneath my skin
I’m chippin’in..
Moving faster then light-
Big City (c) Jonny silverhand
2012, Metal Fire Publishing (ASCAP)

Il mondo del 2020 è un luogo violento e pericoloso. Il concetto tradizionale di bene e male sono sostituiti dai valori della convenienza - fai ciò che devi per sopravvivere. E se puoi fare nel frattempo qualcosa di buono, meglio: ma non ci contare.

Stiamo giocando una campagna e siamo alla prima avventura. 

Cerco 1 giocatore che vogliano calarsi nel Dark Future del 2020 prendendosi inc carico un pg FIXER di nome Enoch "Nucky" Thompson il cui giocatore per impegni personali non può proseguire a seguire il pbf

Conscio che 3 sono le regole:
Lo stile conta più della sostanza
L’atteggiamento è tutto: se pensi pericoloso, sei pericoloso, se pensi debole, sei debole.
Vivi sull’Edge, la zona nebulosa dove vanno coloro che si prendo i rischi e che osano volare in alto. 

Quindi

  • Setting: Cyberpunk 2020 con qualche micro modifica.
  • Rulesystem: R.Talsorian Cyberpunk 2020
  • Avventura tratte da moduli ufficiali
  • Post: minimo 15/20 al mese distribuiti uniformemente.

L’avventura ambientata a Night City è pensata per essere interpretata da un gruppo di edgerunner già amici fra di loro e legati dall’appartenenza ad un sobborgo dormitorio della città, che cercano di sopravvivere ed elevarsi dallo sprawl svolgendo i compiti più disparati. 
 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho un PG già pronto nel mio blog. Philip "Cyber" Reeves. So che non è quello che cercate, ma non si sa mai...

Perciò se mi volete in squadra, sarò lieto di giocare. Altrimenti buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

Se mi spieghi di che tipo di PG si tratta (ho conosciuto Cyberpunk da poco...) o meglio, se possibile, mi fai avere la scheda del PG, vedo se la cosa potrebbe interessarmi :)

 

Servirebbe un Ricettatore (detto anche Fixer), un tipo che ha un sacco di Contatti e traffica di tutto: armi, informazioni, favori.

Una specie di ibrido fra un uomo d'affari, un gangster e robin hood.

C'è un'ottima descrizione del Fixer cyberpunk sul manuale.

Come dirà il nostro buon master si tratta di un ruolo interessante, differente dai soliti punk e cowboy della rete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo ben un anno riesco a riconnettermi a questo fantastico forum...

e cercavo proprio un pbf su Cyberpunk2020!

posso essere dei vostri? (nessun problema a fare il FIXER, l arte del rimediare e contrabbandare ce l ho nel sangue :D:D

Garantisco sicuro un post un giorno si uno no, ma forse anche più!

PS: ho ripreso proprio ieri in mano tutti i miei manuali di Cyberpunk2020, proprio per ampliare la collezione anche se mi manca poca poca roba... primo che ho riletto ieri sera il dossier arasaka :D, mai provato con nessuno! eppure cyberpunk 2020 nel 99/2000 quanto andava...

Modificato da 3onFire
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 3onFire ha scritto:

Ragazzi dopo ben un anno riesco a riconnettermi a questo fantastico forum...

e cercavo proprio un pbf su Cyberpunk2020!

posso essere dei vostri? (nessun problema a fare il FIXER, l arte del rimediare e contrabbandare ce l ho nel sangue :D:D

Garantisco sicuro un post un giorno si uno no, ma forse anche più!

PS: ho ripreso proprio ieri in mano tutti i miei manuali di Cyberpunk2020, proprio per ampliare la collezione anche se mi manca poca poca roba... primo che ho riletto ieri sera il dossier arasaka :D, mai provato con nessuno! eppure cyberpunk 2020 nel 99/2000 quanto andava...

Benvenuto; questi sono i link al topic di servizio e a quello di gioco, così puoi farti un'idea dell'avventura e dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...