Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nuova campagna da 4 pg

Risposte in primo piano

Derù mi ha aiutato moltissimo a svecchiare la mia esperienza con la 3.5 sepolta da tre anni di pathfinder e quindi posso annunciarvi che la mia PG è una chierica mezzelfa di Heironeous dalla storia travagliata, combattente da primissima linea, vigilante notturna e giustiziera di cattivoni in piena crisi mistica :P 

• Risposte 47
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• In pratica batman con le tette

• Comunque vi annuncio che i partecipanti saranno @Aboeufs @Midnight12 @Von e @sani100 (che è stato il primo a fare la scheda! Un applauso!) Mancano qualche dettaglio a von che provvederà a mandarl

• Perfetto! Saggio per il copiaincolla XD @sani100 il duskblade è proprio fuori ambientazione...ora che vi descrivo il background capirai/capirete il perchè (diciamo il concept di gish) @Elgue

• Autore

In pratica batman con le tette

Esattamente ahahah

• Autore

Comunque vi annuncio che i partecipanti saranno @Aboeufs @Midnight12 @Von e @sani100 (che è stato il primo a fare la scheda! Un applauso!)

Mancano qualche dettaglio a von che provvederà a mandarlo al più presto (vero von? XD) e aboeufs che dovrebbe mandare tutto stasera. Domani pomeriggio apro il topic di servizio e spero anche di riuscire a fare l'introduzione alla campagna per tutti

2 ore fa, Derù ha scritto:

In pratica batman con le tette

wow. Ha reso l'idea. 

Comunque son curioso di come possa iniziare, e come arriviamo a conoscerci

Anche la mia scheda è pronta. L'ho mandata in MP al master ma posso postarla anche qui se volete :)

• Autore

Per me potete anche scambiarvele le schede, qui o per pm, ma secondo me è meglio se per ora vi lasciate la sorpresa e vi imparate a conoscere in gioco almeno come prima immagine avrete l'immagine di un personaggio e non i suoi talenti o incantesimi

1 ora fa, Derù ha scritto:

Per me potete anche scambiarvele le schede, qui o per pm, ma secondo me è meglio se per ora vi lasciate la sorpresa e vi imparate a conoscere in gioco almeno come prima immagine avrete l'immagine di un personaggio e non i suoi talenti o incantesimi

concordo, e in ogni caso anche se volessimo scambiarci le schede non vorrei leggere i bg, sennò che gusto c'è