18 Settembre 20169 anni Autore comment_1250068 postate gente, postate! (leggetelo con la voce del Sig. Burns) Segnala
18 Settembre 20169 anni comment_1250106 Dovrebbe essere il mio turno? Credo di sì.... comunque, ripeto: in battaglia, almeno che non ordini diversamente a Wallager, l'eidolon può agire come meglio crede (e quindi in tali situazioni lo lascio gestire al GM). Quindi mi sa che ora deve postare il master per l'eidolon, dato che agisce prima di me xD Segnala
18 Settembre 20169 anni comment_1250112 vorrei suggerire, se master e giocatori sono d'accordo, di abolire l'ordine di iniziativa e di postare quando si ha tempo, invece che aspettare il prorpio turno; altrimenti, non penso che saremo in grado di velocizzare l'azione piu di cosí. Segnala
18 Settembre 20169 anni Autore comment_1250114 2 minuti fa, RexCronos ha scritto: vorrei suggerire, se master e giocatori sono d'accordo, di abolire l'ordine di iniziativa e di postare quando si ha tempo, invece che aspettare il prorpio turno; altrimenti, non penso che saremo in grado di velocizzare l'azione piu di cosí. Per me non c'è problema 14 minuti fa, Aurelio90 ha scritto: Dovrebbe essere il mio turno? Credo di sì.... comunque, ripeto: in battaglia, almeno che non ordini diversamente a Wallager, l'eidolon può agire come meglio crede (e quindi in tali situazioni lo lascio gestire al GM). Quindi mi sa che ora deve postare il master per l'eidolon, dato che agisce prima di me xD Su questo scusa, ma non sono molto d'accordo. La creatura è evocata da te e quindi è sotto il tuo controllo, se preferisci avere la stessa iniziativa per farlo agire insieme a te posso proporti di fare la media tra la tua e la sua iniziativa. Segnala
18 Settembre 20169 anni comment_1250115 sì va bene anche a blocchi di iniziativa! scusa ora rispondo Segnala
18 Settembre 20169 anni comment_1250116 6 minuti fa, RexCronos ha scritto: vorrei suggerire, se master e giocatori sono d'accordo, di abolire l'ordine di iniziativa e di postare quando si ha tempo, invece che aspettare il prorpio turno; altrimenti, non penso che saremo in grado di velocizzare l'azione piu di cosí. Ah... Io credevo si stesse già facendo così. Chiedo perdono del fraintendimento, comunque sono d'accordo per i blocchi di iniziativa. Segnala
18 Settembre 20169 anni Autore comment_1250120 4 minuti fa, Hobbes ha scritto: Ah... Io credevo si stesse già facendo così. Chiedo perdono del fraintendimento, comunque sono d'accordo per i blocchi di iniziativa. 2 minuti fa, Landar ha scritto: anche io in realtà eheh E anche io ^^" Segnala
18 Settembre 20169 anni comment_1250129 La mia era una proposta mavabbè. Ora che ci penso, non erano due i mostri che stavamo fronteggiando? Che nella mappa ne vedo uno solo Segnala
18 Settembre 20169 anni comment_1250139 10 minutes ago, Aurelio90 said: La mia era una proposta mavabbè. Ora che ci penso, non erano due i mostri che stavamo fronteggiando? Che nella mappa ne vedo uno solo Penso che uno l'abbiamo fatto fuori. Segnala
25 Settembre 20169 anni Autore comment_1253226 Se volete proseguire ditemi come volete disporvi e procedere, al momento non ho altro da aggiungere come descrizione ^^" Segnala
25 Settembre 20169 anni comment_1253232 Ulia e Landar davanti, chi apre non so. Landar in caso apre coi piedi, mani occupate. Ma credo sia indifferente. Perché lo chiedi? Ahah Segnala
25 Settembre 20169 anni Autore comment_1253233 In questo momento, Landar ha scritto: Perché lo chiedi? Ahah Beh penso si sia capito che c'è qualcosa che vi attende nella prossima stanza Segnala
26 Settembre 20169 anni comment_1253430 dal "mi piace" credo anche Hobbes sia d'accordo. quindi qualsiasi cosa si celi dietro quella porta se lo beccano Ulia e Landar. fai tu Segnala
26 Settembre 20169 anni comment_1253434 Si esatto, scusatemi del criptico mippi. Pensavo di aver inviato anche un messaggio a supporto ma devo essermelo sognato Segnala
26 Settembre 20169 anni comment_1253862 Allora via....sono curioso di vedere cosa ci tocca adesso XD Segnala
28 Settembre 20169 anni Autore comment_1254558 @Landar al centro ci sono 2 colonne, una davanti a wallager e l'altra vicino alla fine della stanza. Come intendi muoverti? Perchè non credo di aver capito ^^" Segnala
28 Settembre 20169 anni comment_1254560 Beh spero ci sia spazio per passare, altrimenti un piede sulla botola ce lo metto magari senza appoggiarmici di peso. Segnala
28 Settembre 20169 anni Autore comment_1254561 No va bene te lo considero come terreno accidentato mentre passi per quella casella. Segnala
28 Settembre 20169 anni comment_1254562 Sì tanto cambia poco credo condesiderate le distanze tra me e lui. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.