Vai al contenuto

Cercasi Campagna a cui aggregarmi


Messaggio consigliato

Cerco un master volenteroso per giocare una campagna emozionante!

Come sistemi vorrei giocare o Pathfinder, che conosco da tempo immemore, oppure avventurarmi con curiosità nella 5ed di D&D (se il DM è anche paziente oltre che volenteroso).

Come ambientazione mi va bene tutto, mi piacciono molto le tematiche horror, gli ambienti estremi caratteristici (come ad esempio le Terre dei Re Linnorm o i deserti dell'Osirion) e mi ha sempre sempre incuriosito la regione dei non morti in Pathfinder.

Come personaggio mi adatto all'avventura proposta (se ce ne sarà una), mi piacciono sia i personaggi stravaganti e strani (divertenti intendo, W il cane magico!) sia personaggi più seri (epici, se così si vuol definirli).

Un'altra opzione che non ho mai avuto modo di giocare sarebbe quella di interpretare una razza fuori dagli schemi, magari chessó un Minotauro, un Leprecauno o cose particolari come queste, solitamente "avoidate" dai master per ovvi motivi di bilanciamento (sebbene penso che il DM abbia tutti gli strumenti per adattarle, io gioco per il flavour che danno all'avventura, non per meri bonus)

Eccone un'altra interessante: giocare una campagna malvagia non sarebbe niente male, per ritrovarsi nei panni di quelli che di solito si combatte e vederla dal loro punto di vista (ho sentito parlare di una campagna chiamata We Be Goblins, sebbene non ho mai avuto modo di giocarla).

Non mi piacciono gli elementi futuristici: mi piace lo stile steampunk, per citare diciamo stile Eberron, ma niente che vada oltre.

Bene, ho scritto abbastanza... Addio e grazie per tutto il Pesce!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

30 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Ciao. Una delle campagne in cui sto giocando è rimasta senza un giocatore. Ti linko il topic fatto dal master nel caso ti interessi:

 

Ti ringrazio per l'interesse, purtroppo il fatto che debba essere furtivo ed il fatto che la magia sia "quasi inesistente" mi limitano troppo nella scelta e creazione del personaggio, quindi non fa per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shoggot. La magia sara' comunque riscoperta nel corso dell'avventura, quindi volendo in futuro potresti multiclassare a qualcosa di magico. E per il furtivo non e' un obbligo. Se ti di entrare con un altro tipo di personaggio va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Zyl ha scritto:

Ciao Shoggot. La magia sara' comunque riscoperta nel corso dell'avventura, quindi volendo in futuro potresti multiclassare a qualcosa di magico. E per il furtivo non e' un obbligo. Se ti di entrare con un altro tipo di personaggio va bene lo stesso.

Ciao Zyl e grazie dell'interessamento al post; multiclassare è una cosa che non ho mai fatto e direi che non fa per me; purtroppo sono solito giocare pg che utilizzano la magia, perché come scrivevo in un altro post, da molto spazio alla fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...