24 Agosto 20169 anni comment_1240142 Pierre di Penthièvre Posso andare io avanti, ma non contate sul mio senso dell'orientamento. Finiremmo certamente da tuttaltra parte dico conscio delle mie scarse abilità da ricognitore. Perché deve far scoppiare pestilenze per vendicarsi del padre? Stupido bastardo, così non otterrai niente Segnala
24 Agosto 20169 anni Autore comment_1240192 Vi gettate nei vicoli, seguendo l'istinto e le voci. Senza ben capire come in realtà, probabilmente anche per passare oltre ad un paio di pattuglie che sentivate troppo vicine, vi ritrovate sull'entrata sul retro del tempio. Dall'interno sentite canti in onore ad Ugathoa e Lamathsu in abissale, invocazioni alla malattia, alla morte ed alla follia. Nulla più che canti liturgici. Vi sono un paio di finestre aperte raggiungibili con un buon tiro di rampino, volendo, o la porta sul retro. Attorno a voi, canti a parte, calma soprannaturale. Dadi Spoiler Zhen Sopravvivenza: 15+4=19 Armos Sopravvivenza: 10+5=15 Siete sculati... vi siete scampati una serie di scontri casuali allucinante. Segnala
24 Agosto 20169 anni comment_1240195 Armos Si possono mai venerare divinità così orribili? Mormormo sentendo le litanie in loro onore Possiamo issarci da li, ho la balestra con il rampino per rendere le cose più semplici, possiamo anche dividerci nuovamente, un gruppo dalle finestre, uno dalla porta. Segnala
24 Agosto 20169 anni comment_1240197 Pierre di Penthièvre Entrerò dalla porta e tenterò il mio trucco, nel caso dovesse andare male vi avviserò mentalmente. Magari Armos e Maria possono issarsi sulla finestra, per poter abbattere il nostro amico da lontano, mentre gli altri si possono appostare attorno, in modo da essere pronti ad agire rispondo al tiefling. Certo che deve avere proprio una passione perversa. Dei immortali, Urgathoa, la t***a scheletrica! Segnala
24 Agosto 20169 anni comment_1240262 Luigi Saverio Guardo interessato il conte Pierre e la sua evidente voglia di suicidarsi, che commento soltanto avvicinandomi alla porta e studiandone la serratura ed eventuale presenza di trappole. Spoiler Percezione sulla porta, 16+1d6 e Disattivare congegni 18+1d6 per aprirla. Se aprono la porta per entrare, bevo la pozza di invisibilità e seguo Pierre in super Stealth +36+1d6! Segnala
24 Agosto 20169 anni Autore comment_1240302 Luigi si avvicina alla porta e sbuffa appena, prendendo un sottile taglierino e pratica quattro incisioni vicino la maniglia, per poi fare forza e far saltare un piccolo pannello di legno che conteneva una carica di polvere da sparo collegata alla serratura. E prima che possiate fiatare o reagire taglia quattro cordicelle quasi invisibili ai lati della porta, e sentite il lieve tintinnio di campanelle dall'altro lato della porta. Dadi Spoiler Luigi Percezione: 11+16+3=30 Luigi DIsattivare Congegni: 20+18+2=40 Segnala
24 Agosto 20169 anni comment_1240353 Ofelia (Dulcinea) "Penso sia meglio seguire il Signor Saverio e Pierre...Armos, Marie, vedete di non farvi male mentre non ci sono, o resterò molto delusa" Seguo quindi Pierre, stocco alla mano e pronta ad aiutarlo in caso il suo trucco non funzioni a dovere. Modificato 24 Agosto 20169 anni da Pippomaster92 Segnala
24 Agosto 20169 anni comment_1240354 Luigi Saverio Mi volto con un sorriso: Tadannn... Mio caro lord, ora potete entrare. Senza la calda e festosa accoglienza che speravate, ma forse più sicuro. Concludo con un occhiolino, facendomi poi da parte e spostandomi rispetto al vano della porta, aggiungendo: E forse sarebbe opportuno che prima qualcuno lanciasse un occhiata all'interno da lassù, direi. Segnala
24 Agosto 20169 anni comment_1240357 Armos Mentre Luigi si occupa della porta prendo la balestra con il rampino e dopo aver mirato alla finestra lancio il rampino. Veglierò su di voi com un angelo...beh non proprio un angelo dico con una mezza risata a Dulcinea mentre mi assicuro che il rampino tenga Signor Luigi siete un vero e proprio artista dico mentre inizio a salire la corda Spoiler COl mio spettacolare +0 a scalare Segnala
24 Agosto 20169 anni Autore comment_1240385 Maria ferma Armos e scala per prima, entrare e, dopo qualche secondo, vedete numerosi aghi volare nel cielo notturno, e poi si riaffaccia Maria, illesa "Qui l'accoglienza sarebbe stata... pungente. Coraggio, Armos, gli untori non si ammazzano da soli... forse potrebbero, ma non ci conterei. Tutti meno Armos Spoiler La stanza dopo la porta è molto piccola, un deposito pieno di casse accatastate ed un mnorah d'oro posato su uno di esse, con una porta a scorrimento sulla parete destra. Sembra tutto tranquillo. Armos Spoiler Ti ritrovi in una sala piena di cadaveri mutilati ed in avanzato stadio di decomposizione, con la porta seminascosta dal mucchio di corpi. Modificato 24 Agosto 20169 anni da Tarkus Segnala
25 Agosto 20169 anni comment_1240406 Armos Spoiler Assottiglio meglio lo sguardo cercando di capire se c'è qualche pericolo, nel caso la via fosse libera faccio segno a chi vuole seguirmi di salire. Spoiler Scurovisione, percezione +11 e individuazione del magico Segnala
25 Agosto 20169 anni comment_1240425 Pierre di Penthièvre Tutti tranne Armos Spoiler Merci Monsieur Luigi dico sorridendo prima di entrare. Nella stanza lancio rapidamente due incanti, prima per mandare un messaggio mentale ad Armos e Maria, dopo per percepire aure magiche. Faccio segno ai miei compagni di rimanere in silenzio, per poi lanciare concentrarmi sul contatto mentale, questa volta con i miei compagni nella stanza, in modo da trasmettere la risposta di Armos. Messaggio ad Armos Spoiler Qui sotto specie di magazzino. Cosa hai trovato? Rispondi mentalmente. Master Spoiler Individuazione del magico+ Spellcraft con +8. Messaggio prima su Armos e Maria, poi sugli altri per ripetere la risposta Segnala
25 Agosto 20169 anni comment_1240476 Zhen(Alonso BAnzi) tutti tranne Armos Spoiler tiro un sospiro di solievo quando Luigi disattiva la trappola,non mi era stato dato tempo di esaminare con calma se ce ne erano con calma,circospezione e sulle punte dei piedi faccio stando defilato entrando mentre sono decisamente preoccupato,da una parte c'è l'oro,ma dall'altra...cose ben poco piacevoli Segnala
25 Agosto 20169 anni comment_1240483 Ofelia (Dulcinea) Spoiler Vista la trappola all'ingresso, lancio solo un'occhiata superficiale alla stanza e guardo prima la porta, poi mio fratello.Pensi di potertene occupare? Segnala
25 Agosto 20169 anni comment_1240515 Luigi Saverio Spoiler Guardo abbastanza schifato la stanza in cui ci troviamo, per poi commentare semplicemente: Chi va avanti? Mentre studio la nuova porta, gli attrezzi eventualmente a portata di mano. Spoiler Again Perception e Disable Device, di nuovo 16+1d6 e 16+1d6. Contro eventuali trappole ho +2 a entrambi. Prima di aprire la porta, comunque, ascolto dall'altra parte per capire cosa c'è. Segnala
25 Agosto 20169 anni Autore comment_1240518 Armos Spoiler I corpi hanno una leggera aura necromantica, ma da esperimento fallito. Riesci ad aprire la porta ed ad uscirne, e ti ritrovi in una specie di balcone interno. Panche e tappeti del tappeti del tempio bruciano nel grande braciere sull'altare, così come le icone sacre ed i paramenti rabbinici. L'oro è ammucchiato davanti all'altare. Vedi un figuro con una tunica nera, piena di fiale, ed un arco lungo dietro la schiena dietro all'altare, in piedi su un paio di casse in modo che il fuoco davanti a lui sia una visione suggestiva per il pubblico, che canta e predica la Piaga e la follia, ed una decina di profeti della Piaga che lo ascoltano ondeggiando i bastoni con simboli di Lamathsu ed Urgathoa, ma a questi sono attaccati turiboli che rilasciano fumo verdastro che forma una leggera nebbiolina nel pavimento del tempio. Maria ti fa notare cadaveri posizionati su sedie, a distanza regolare, messi in modo che "guardino" il rituale. Sono legati mani e piedi alle sedie, e sono tutti morti di lebbra e peste bubbonica. Resto del gruppo Spoiler Da oltre la porta sentite solo i canti, ed il pesante respiro di due uomini dalla stazza non indifferente a qualche metro dalla porta. Segnala
25 Agosto 20169 anni comment_1240519 Armos @atutti Spoiler Dieci preti più uno che sembra il loro capo, potrebbe anche essere Giovanni, ma non lo vedo in volto Sono pronto a sparargli non appena farete irruzione @ maria Spoiler Inizio a prendere la mira verso la figura incappucciata Spoiler Appena gli altri entrano sparo sulla figura incappucciata usando spell strike +snowball Uso un punto di riserva arcana per recuperare la snowball quindi txc +12 1d10+8 +4d6 di snowball cd per staggered 15 Segnala
25 Agosto 20169 anni comment_1240530 Pierre di Penthièvre Tutti tranne Armos Spoiler Lancio nuovamente l'incanto precedente per accordarmi con Armos per come agire. Percependo un paio di individui dietro alla porta uso le mie maniche per trasformare i miei vestiti in quelli di un profeta della piaga, compresa la maschera. Poi sussurro ai miei compagni Proverò ad infiltrarmi dentro e usare il mio trucco sul prete, voi tenevi pronti ad intervenire in caso qualcosa dovesse andare male Armos Spoiler Fammi tentare una cosa, spara solo se andrà male il mio tentativo. Segnala
25 Agosto 20169 anni comment_1240577 Luigi Saverio Alle parole di Pierre, sollevo un sopracciglio Qesto vuole proprio farsi ammazzare! In ogni caso, rimango in silenzio e mi limito a lanciare una eloquente occhiata ai due fratelli, afferrando una boccetta che mi pende dalla cintura. Spoiler Se gli altri acconsentono a questo piano suicida per Pierre, bevo la pozione di invisibilità e lo seguo in stealth +34+1d6. Appena sono invisibile estraggo lo stocco dal bastone. Segnala
25 Agosto 20169 anni comment_1240604 Ofelia (Dulcinea) Non posso emulare Luigi, ma il buio mi è amico e forse posso aiutarli. Tenendo sempre lo stocco nella destra, mi preparo a usarlo in caso di necessità Spoiler Ipotizzo ci sia qualcuno oltre alla porta. Io mi nascondo a lato della porta, nelle ombre, con furtività 16 e 50% di occultamento. Preparo l'azione. Se una delle due guardie oltre la porta attacca Pierre, io lo faccio a mia volta DOPO che lui ha provato ad usare il tuo trucco mentale. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.