Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 45,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non s

• neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non

Immagini pubblicate

comment_1255995

Potevo provare..... ma mi pare di aver capito che non ha intenzione alcuna di partire con noi. Styve poi ne sentirebbe la mancanza per tutto il viaggio poverino.

comment_1255999
38 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Nessuno che viene con me? :(

Credo che tutti si stiano attrezzando per partire. :) conosceremo il tuo lupo prestissimo!

comment_1256219

Ho volutamente fatto un post striminzito per aspettare di sapere su come regolarmi per procedere. 

Se @Gordan vuole farmi ruolare la parte dell'incontro sul fratello, aggiungo dei dettagli, altrimenti direi che possiamo chiuderla qui e passare agli acquisti/preparazioni per il viaggio. 

• Autore
comment_1256240
38 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Come si ruola il viaggio?

Giorno per giorno? O si arriva subito a destinazione?

dipende se succede qualcosa o meno

comment_1256267

Io sono pronto.

Non ho capito se ci troviamo alla casa di Reiot o se ci troviamo tutti all'ingresso della città, come detto da Rurik.
In ogni caso sarò lì all'orario preciso.

Nel frattempo faccio compagnia a Kled domandadogli del più e del meno.
Domande stupide su cosa fa tutto il giorno, di come sta, della sua vita.
Se non vuole, faccio compagnia all'lefa (Reiot mi è antipatico).
O vado di nuovo in camera mia nel frattempo.

Consideriamo che tutto quello che rientra nei preparativi del viaggio comprende anche i cavalli, e che li troviamo/portiamo belli pronti al punto di ritrovo concordato?

• Autore
comment_1256274
9 minuti fa, Latarius ha scritto:

Non ho capito perché Narball ha scritto quello che ha scritto xD
Fino a prova contraria stiamo ancora parlando con la tizia.

Ognuno sta facendo beatamente gli affari suoi...
Per me si potrebbe saltare alle 2 ore avanti così ognuno fa quello che deve fare e si parte..ma non comprendo chi rimane a discutere con l'elfa...tu sicuro per il prezzo ..poi?

comment_1256310
2 ore fa, Gordan ha scritto:

Per me si potrebbe saltare alle 2 ore avanti così ognuno fa quello che deve fare e si parte..ma non comprendo chi rimane a discutere con l'elfa...tu sicuro per il prezzo ..poi?

Voterei pure io per questa opzione. Tra l altro io e narbal siamo partiti proprio senza chiedere a nessuno nel mezzo del discorso! Non me ne ero accorto 😆

comment_1256320
2 ore fa, Gordan ha scritto:

Perfettamente d'accordo. Faccio un post descrittivo del funerale e passo poi agli acquisti, senza problemi. 

E Anton fa il baciamano a Morvoren perché non è razzista, un vero gentiluomo insomma. 

comment_1256324
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E Anton fa il baciamano a Morvoren perché non è razzista, un vero gentiluomo insomm

Se lo dici a Styve ti abbraccia. E poi farà il baciamano a tutti per sempre.

comment_1256463
8 ore fa, Gordan ha scritto:

8 ore fa, Latarius ha scritto:

Non ho capito perché Narball ha scritto quello che ha scritto xD
Fino a prova contraria stiamo ancora parlando con la tizia.

Scusate... Ho considerato tra il tempo che ci sarebbe voluto a scrivere la lettera (non ci metti due minuti ed inviare il messaggio col corvo, avrei finito più tardi rispetto a poche battute dette a tavola tra d voi. Volevo solo velocizzare le cose. Idem per l'uscire. Avevo un ora per pregare e sono uscito per acquistare due cose al volo e ho detto a Reyot che mi sarei fatto trovare all'ingresso della città. Poi che abbia fatto bene o male... ditemi voi.... forse ho corso troppo?

comment_1256493
13 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Se lo dici a Styve ti abbraccia. E poi farà il baciamano a tutti per sempre.

È proprio la possibilità di Styve che faccia il baciamano ad uno Jarl o, ancora peggio, un Berserkr dei barbari (assumendo siano tipo vichinghi) che mi spaventa. 

7 ore fa, Narball88 ha scritto:

Scusate... Ho considerato tra il tempo che ci sarebbe voluto a scrivere la lettera (non ci metti due minuti ed inviare il messaggio col corvo, avrei finito più tardi rispetto a poche battute dette a tavola tra d voi. Volevo solo velocizzare le cose. Idem per l'uscire. Avevo un ora per pregare e sono uscito per acquistare due cose al volo e ho detto a Reyot che mi sarei fatto trovare all'ingresso della città. Poi che abbia fatto bene o male... ditemi voi.... forse ho corso troppo?

Tranquillo, è normale: è la tua prima esperienza, il pbf è più complesso del tavolo. 

• Autore
comment_1256545

Raga ho completato bene il viaggio che state per fare, e vi dico solo una cosa

se siete impazziti male per l'elfa ... preparatevi un fazzoletto per il naso...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.