Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1290687
7 ore fa, Gordan ha scritto:

aspetto la reazione di Narball prima di postare....poi please passiamo tutti al giorno dopo XD

Della serie, cosa state bevendo? Alcol puro al 90% :V

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 45,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non s

• neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1290794
4 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Ma aspetta.....in che modo l avrei fatta?

E lei non capisco se la stà accettando o meno

Spoiler

no...lei ha detto che le piace dove è...

comment_1290991
19 minuti fa, Narball88 ha scritto:

scusate ragazzi. in questi giorni sono davero incasinato per i regali di natale.. troppi nipotini T-T

Anche riurik potrebbe avere nipotini.......sarebbe un ottimo zio raccontafiabe e producistatuetteperbambini.

comment_1290995
In questo momento, Pascolaio ha scritto:

Anche riurik potrebbe avere nipotini.......sarebbe un ottimo zio raccontafiabe e producistatuetteperbambini.

Magari sapessi scolpire come lui... Non dovrei fare i conti con il mio portafoglio X,D

comment_1290996
24 minuti fa, Narball88 ha scritto:

scusate ragazzi. in questi giorni sono davero incasinato per i regali di natale.. troppi nipotini T-T

Usa il vecchio metodo di passarli sopra la canna del gas!

comment_1291002
18 minuti fa, Latarius ha scritto:

Usa il vecchio metodo di passarli sopra la canna del gas!

No Latarius! Guarda che se Babbo Natale legge il tuo messaggio poi non ti porta nulla sotto l'albero!!! :joy:

comment_1291006
8 minuti fa, Narball88 ha scritto:

No Latarius! Guarda che se Babbo Natale legge il tuo messaggio poi non ti porta nulla sotto l'albero!!! :joy:

Ho quattro gatti ed un albero di natale, se quest'anno non faccio un massacro Babbo Natale mi porta una fottutissima Chrysler d'oro!

comment_1291010
13 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ho quattro gatti ed un albero di natale, se quest'anno non faccio un massacro Babbo Natale mi porta una fottutissima Chrysler d'oro!

Però... dovrei farci un pensierino anche io...

1970_Chrysler_Cordoba-de-Oro_Concept_05.jpg

comment_1291016
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E io, all'alba del 23 dicembre, sto ancora lavorando come un dannato e la scusa è: "siamo sotto Natale, dobbiamo finire il progetto e gli altri sono tutti in ferie". Se non brucio l'albero quando torno a casa voglio come minimo questa.

Che caz?

Quando ci clicco mi dice immissione troppo lunga e appare un megalink di tre km!

comment_1291022
15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E io, all'alba del 23 dicembre, sto ancora lavorando come un dannato e la scusa è: "siamo sotto Natale, dobbiamo finire il progetto e gli altri sono tutti in ferie". Se non brucio l'albero quando torno a casa voglio come minimo questa.

Sto chiudendo 3 gare d'appalto e 3 lavori pubblici... ti assicuro che anche qui c'è da fondersi! XD

comment_1291026
5 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Sto chiudendo 3 gare d'appalto e 3 lavori pubblici... ti assicuro che anche qui c'è da fondersi! XD

Io sono stato fino alle sei di questa mattina a "lavorare" su una one-shot cyberpunk a tema natalizio per questa sera. Conta uguale? xD

comment_1291089
40 minuti fa, Gordan ha scritto:

io ehmm....cerco lavoro....ehmmm....parlé

Parlè.......

Vuole fare parlè!

Che vada al diavolo quello stramaledettissimo francese che ha inventato il parlè! Cit.

• Autore
comment_1291105
2 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Parlè.......

Vuole fare parlè!

Che vada al diavolo quello stramaledettissimo francese che ha inventato il parlè! Cit.

Gangplank?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.