24 Ottobre 20169 anni comment_1265925 @Xolum ma 'ntoni regna! @Pippomaster92 non posso ho appena visto che il talento che ho ora(bonus da magus) può essere solo di combattimento/metamagia/creazione e poi per l'altro talento ci va anche weapon focus. Mi sa che prendo weapon focus e al prossimo livello prendo lo studied combat a distanza Segnala
24 Ottobre 20169 anni comment_1265953 Aggiornato Joaquin lo stregone... E ho preso anche il primo livello da Evangelista! Per l'investigatore, mi sa che è l'unica... A questo punto non ti serve nemmeno il talent per studiare come swift (tanto non studierai nessuno per un po') e puoi prenderti qualcos'altro! Segnala
24 Ottobre 20169 anni Autore comment_1265955 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Aggiornato Joaquin lo stregone... E ho preso anche il primo livello da Evangelista! Per l'investigatore, mi sa che è l'unica... A questo punto non ti serve nemmeno il talent per studiare come swift (tanto non studierai nessuno per un po') e puoi prenderti qualcos'altro! In pratica perdi UN livello da Convocatore effettivo nell'intera build? Figo l'Evangelist. Segnala
24 Ottobre 20169 anni comment_1265958 Esatto! In cambio di molti più skill point e qualche capacità pseudo utile! Segnala
24 Ottobre 20169 anni comment_1265959 2 minutes ago, Tarkus said: In pratica perdi UN livello da Convocatore effettivo nell'intera build? Figo l'Evangelist. L'evangelist è sgravissomo 4 minutes ago, smite4life said: Aggiornato Joaquin lo stregone... E ho preso anche il primo livello da Evangelista! Per l'investigatore, mi sa che è l'unica... A questo punto non ti serve nemmeno il talent per studiare come swift (tanto non studierai nessuno per un po') e puoi prenderti qualcos'altro! Eh mi sa Segnala
24 Ottobre 20169 anni comment_1265962 Diciamo che l'unico problema è "sprecare" un talento in Deific Obedience che è un po' meh, a parte qualche divinità (anche se la obedience di Cayden è bellissima: devi passare ogni sera un ora a sbronzarti e fare festa)... Comunque @Tarkus che ne dici di introdurre una roba simile anche per i Bastardi? Investigatore + Mago e Rassler diventa Molos 2.0!! Segnala
24 Ottobre 20169 anni Autore comment_1265964 In questo momento, smite4life ha scritto: Diciamo che l'unico problema è "sprecare" un talento in Deific Obedience che è un po' meh, a parte qualche divinità (anche se la obedience di Cayden è bellissima: devi passare ogni sera un ora a sbronzarti e fare festa)... Comunque @Tarkus che ne dici di introdurre una roba simile anche per i Bastardi? Investigatore + Mago e Rassler diventa Molos 2.0!! La stavo pensando come alternativa ai livelli mitici. E tu hai appena indovinato le classi di Celeria (a dire il vero arcanista/investigatore, ma perché mi piace creare cose sbagliate). Segnala
24 Ottobre 20169 anni comment_1265968 1 minute ago, Tarkus said: La stavo pensando come alternativa ai livelli mitici. E tu hai appena indovinato le classi di Celeria (a dire il vero arcanista/investigatore, ma perché mi piace creare cose sbagliate). Tural paladino/barbaro? Segnala
24 Ottobre 20169 anni comment_1266012 Sono 10.000 da dividere tra quanti, alla fine? Ofelia, Maria, Armos, 'Ntoni, Pierre, Astrid? Restano 4000, se ognuno di noi prende solo mille. Altrimenti sono 1666,66 gp a testa se facciamo come propone Ofelia. Segnala
24 Ottobre 20169 anni comment_1266112 domandona, il costo per scrivere una magia sul libro/formulario è base? voglio dire se io mi copiassi gli incantesimi di magus nel formulario pago comunque il prezzo indicato sulla pagina? Segnala
24 Ottobre 20169 anni Autore comment_1266118 13 minuti fa, Cronos89 ha scritto: domandona, il costo per scrivere una magia sul libro/formulario è base? voglio dire se io mi copiassi gli incantesimi di magus nel formulario pago comunque il prezzo indicato sulla pagina? Bella domanda... RaW si. Segnala
24 Ottobre 20169 anni comment_1266132 Beh, il grimorio e il formulario non hanno un costo specifico oltre all'acquisto del libro di per sé. Il costo di iscrizione é legato agli inchiostri...quindi paghi il solito senza problemi. Nessuno dice che un Grimorio non possa avere Formule e incantesimi divini (dall'inquisitore col tomo, per esempio) contemporaneamente. Segnala
24 Ottobre 20169 anni Autore comment_1266133 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Beh, il grimorio e il formulario non hanno un costo specifico oltre all'acquisto del libro di per sé. Il costo di iscrizione é legato agli inchiostri...quindi paghi il solito senza problemi. Nessuno dice che un Grimorio non possa avere Formule e incantesimi divini (dall'inquisitore col tomo, per esempio) contemporaneamente. Più che altro una formula alchemica è fisicamente diversa da un'incantesimo arcano. Quindi si, deve pagarsi le trascrizioni, perché sarebbero due modi per rendere lo stesso incantesimo. Comunque: serve che vi rimetto il libro di alchimia di Giovanni da Milano? Perché anche Maria ha avuto un upgrade alchemico. Segnala
24 Ottobre 20169 anni comment_1266134 Direi di si a questo punto. L'alchimista può copiare alcuni incantesimi da grimori arcani purchè siano sulla sua lista. Era per copiarmi pian piano le utiliti sull'alchimista lasciando alla lista da magus solo i danni Segnala
24 Ottobre 20169 anni Autore comment_1266136 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Direi di si a questo punto. L'alchimista può copiare alcuni incantesimi da grimori arcani purchè siano sulla sua lista. Era per copiarmi pian piano le utiliti sull'alchimista lasciando alla lista da magus solo i danni E' furbo. In fondo serve a questo la doppia lista. Segnala
24 Ottobre 20169 anni Autore comment_1266141 Formulario di Giovanni da Milano1° Livello-Anticipare Pericolo-Scudo-Tocco del Mare-Tears of Wine-Mistura per Bombe Mirate-Monkey Fish-Cura Ferite Leggere-Camuffare Se Stesso-Tiro Lontano2° Livello-Spider Climb-Blood Trascription-Vomitare Sciame-Full Pouch-Invisibilità-Ristorare Inferiore-Alterare Se Stesso-Alchemical Allocation-Cura Ferite Moderate Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.