Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Risposte in primo piano

Ehi, chi ha detto che io attaccavo l'hellknight / mi ci facevo trovare anche solo vicino? Avevo capito che i due hellknight si erano allontanati, ma in ogni caso io me ne ero rimasto ben lontano apposta! Cioè, se il vescovo non era morto, mi facevo avanti e lo infilzavo... Ma una volta morto lui col cavolo che Luigi attacca un individuo pesantemente corazzato e ancora perfettamente sano, per di più con l'aria minacciosa! :D

Ora la parte tecnica: avendo bevuto la pozione di Grazia del Gatto ora il mio attacco è +14 e infligge 1d6+8 danni, oltre al fatto che la CA è 24 (in questo caso non è cambiato molto, ma vabbè. [ovviamente +1 di ispirare coraggio ora]

Modificato da smite4life

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ehi, chi ha detto che io attaccavo l'hellknight / mi ci facevo trovare anche solo vicino? Avevo capito che i due hellknight si erano allontanati, ma in ogni caso io me ne ero rimasto ben lontano apposta! Cioè, se il vescovo non era morto, mi facevo avanti e lo infilzavo... Ma una volta morto lui col cavolo che Luigi attacca un individuo pesantemente corazzato e ancora perfettamente sano, per di più con l'aria minacciosa! :D

Ora la parte tecnica: avendo bevuto la pozione di Grazia del Gatto ora il mio attacco è +14 e infligge 1d6+8 danni, oltre al fatto che la CA è 24 (in questo caso non è cambiato molto, ma vabbè. [ovviamente +1 di ispirare coraggio ora]

+2 di Ispirare Coraggio, e gli aggiungo i danni.

Ovviamente ora ha pure un'altro round lui prima che tocchi a me, giusto?

• Autore
In questo momento, smite4life ha scritto:

Ovviamente ora ha pure un'altro round lui prima che tocchi a me, giusto?

Spera in Pierre ed Armos.

Vabbè, vediamo... Comunque per il futuro, se c'è una scelta fra due possibili linee di azione Luigi sceglierà sempre quella meno pericolosa nell'immediato. Stupido io a non averti dato l'alternativa, non pensavo proprio che anche Armos tirasse sul vescovo e che fra lui e Pierre lo seccassero in un colpo, ma a quel punto non avrebbe mai estratto l'arma e avrebbe usato l'azione completa per ritirarsi. :D

Antonio somma al suo primo attacco contro l'Hellknight 1d6+1 danni di Painful Stare, mi sono dimenticato di segnarlo. 

E l'elsa cosa fa?
I guanti sono moderatamente utili, mi farebbero aggiungere "solo" +3 ai danni, e io non faccio mai finte. Direi che verranno utilizzati al meglio da Pierre, che se ho capito bene finta spesso e ha un carisma ottimo, essendo un mesmerista.

Non si sa, ho provato ad attaccarla al mio stocco, ma non è successo niente. Ad un esame magico è risultata un "oggetto di pregevole fattura". Sento puzza di quest secondaria.

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

I guanti sono moderatamente utili, mi farebbero aggiungere "solo" +3 ai danni, e io non faccio mai finte. Direi che verranno utilizzati al meglio da Pierre, che se ho capito bene finta spesso e ha un carisma ottimo, essendo un mesmerista.

Hai capito benissimo (il personaggio finta quasi ogni round in combattimento).

Se l'elsa è abbastanza fancy potrebbe piacere ad Ofelia!

Anche perchè credo sia l'unica oltre a Pierre ad usare uno stocco

• Autore

E Luigi ha uno stocco da farvi esaminare: uno stocco in acciaio di Toledo (e non Tolosa come ho scritto fin ora... dove ca**o ho la testa?!?)

• Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Normale o magico?

Lui sa solo che è perfetto: non ha Individuazione del Magico.

Se l'elsa è abbastanza fancy potrebbe piacere ad Ofelia!

Anche perchè credo sia l'unica oltre a Pierre ad usare uno stocco

Luigi (se e quando combatte) dovrebbe usare uno stocco. Oltre al buon Alonso/Tullio/PGdiMenogdicuihodimenticatoilnome. 

Se si attacca al tuo stocco farò una petizione per i pari diritti dei fioretti, solamente perché son francese.

• Autore

Senza che ci provate: non si attacca ai vostri stocchi.

Si, ma luigi ha il suo stocco-bastone e non lo cambia!

In questi momenti essere monaci ti fa sentire un po' vuoto, io l'unica cosa che devo fare è raccogliere oro e andarmi a comprare l'amuleto dei pugni potenti +3

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Luigi (se e quando combatte) dovrebbe usare uno stocco. Oltre al buon Alonso/Tullio/PGdiMenogdicuihodimenticatoilnome. 

Se si attacca al tuo stocco farò una petizione per i pari diritti dei fioretti, solamente perché son francese.

Luigi ha un bastone con lama nascosta, non può metterci un'elsa XD

• Autore
In questo momento, smite4life ha scritto:

Si, ma luigi ha il suo stocco-bastone e non lo cambia!

Fai esaminare anche lo stocco che hai trovato?

Luigi ha un bastone con lama nascosta, non può metterci un'elsa XD

Si vede che oggi non è serata.

Ah, piccola nota: il Brocchiere soffre di alzheimer. E di conseguenza ci chiama tutti ragazzo/a

• Autore
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Si vede che oggi non è serata.

Ah, piccola nota: il Brocchiere soffre di alzheimer. E di conseguenza ci chiama tutti ragazzo/a

Dopo una fottuta sfera di antimateria è già tanto sia ancora esistente e con un briciolo di memoria!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.