10 Ottobre 20169 anni comment_1259866 Ehi, chi ha detto che io attaccavo l'hellknight / mi ci facevo trovare anche solo vicino? Avevo capito che i due hellknight si erano allontanati, ma in ogni caso io me ne ero rimasto ben lontano apposta! Cioè, se il vescovo non era morto, mi facevo avanti e lo infilzavo... Ma una volta morto lui col cavolo che Luigi attacca un individuo pesantemente corazzato e ancora perfettamente sano, per di più con l'aria minacciosa! Ora la parte tecnica: avendo bevuto la pozione di Grazia del Gatto ora il mio attacco è +14 e infligge 1d6+8 danni, oltre al fatto che la CA è 24 (in questo caso non è cambiato molto, ma vabbè. [ovviamente +1 di ispirare coraggio ora] Modificato 10 Ottobre 20169 anni da smite4life Segnala
10 Ottobre 20169 anni Autore comment_1259868 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Ehi, chi ha detto che io attaccavo l'hellknight / mi ci facevo trovare anche solo vicino? Avevo capito che i due hellknight si erano allontanati, ma in ogni caso io me ne ero rimasto ben lontano apposta! Cioè, se il vescovo non era morto, mi facevo avanti e lo infilzavo... Ma una volta morto lui col cavolo che Luigi attacca un individuo pesantemente corazzato e ancora perfettamente sano, per di più con l'aria minacciosa! Ora la parte tecnica: avendo bevuto la pozione di Grazia del Gatto ora il mio attacco è +14 e infligge 1d6+8 danni, oltre al fatto che la CA è 24 (in questo caso non è cambiato molto, ma vabbè. [ovviamente +1 di ispirare coraggio ora] +2 di Ispirare Coraggio, e gli aggiungo i danni. Segnala
10 Ottobre 20169 anni comment_1259871 Ovviamente ora ha pure un'altro round lui prima che tocchi a me, giusto? Segnala
10 Ottobre 20169 anni Autore comment_1259872 In questo momento, smite4life ha scritto: Ovviamente ora ha pure un'altro round lui prima che tocchi a me, giusto? Spera in Pierre ed Armos. Segnala
10 Ottobre 20169 anni comment_1259876 Vabbè, vediamo... Comunque per il futuro, se c'è una scelta fra due possibili linee di azione Luigi sceglierà sempre quella meno pericolosa nell'immediato. Stupido io a non averti dato l'alternativa, non pensavo proprio che anche Armos tirasse sul vescovo e che fra lui e Pierre lo seccassero in un colpo, ma a quel punto non avrebbe mai estratto l'arma e avrebbe usato l'azione completa per ritirarsi. Segnala
11 Ottobre 20169 anni comment_1260309 Antonio somma al suo primo attacco contro l'Hellknight 1d6+1 danni di Painful Stare, mi sono dimenticato di segnarlo. Segnala
11 Ottobre 20169 anni comment_1260478 E l'elsa cosa fa? I guanti sono moderatamente utili, mi farebbero aggiungere "solo" +3 ai danni, e io non faccio mai finte. Direi che verranno utilizzati al meglio da Pierre, che se ho capito bene finta spesso e ha un carisma ottimo, essendo un mesmerista. Segnala
11 Ottobre 20169 anni comment_1260479 Non si sa, ho provato ad attaccarla al mio stocco, ma non è successo niente. Ad un esame magico è risultata un "oggetto di pregevole fattura". Sento puzza di quest secondaria. 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: I guanti sono moderatamente utili, mi farebbero aggiungere "solo" +3 ai danni, e io non faccio mai finte. Direi che verranno utilizzati al meglio da Pierre, che se ho capito bene finta spesso e ha un carisma ottimo, essendo un mesmerista. Hai capito benissimo (il personaggio finta quasi ogni round in combattimento). Segnala
11 Ottobre 20169 anni comment_1260480 Se l'elsa è abbastanza fancy potrebbe piacere ad Ofelia! Anche perchè credo sia l'unica oltre a Pierre ad usare uno stocco Segnala
11 Ottobre 20169 anni Autore comment_1260483 E Luigi ha uno stocco da farvi esaminare: uno stocco in acciaio di Toledo (e non Tolosa come ho scritto fin ora... dove ca**o ho la testa?!?) Segnala
11 Ottobre 20169 anni Autore comment_1260485 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Normale o magico? Lui sa solo che è perfetto: non ha Individuazione del Magico. Segnala
11 Ottobre 20169 anni comment_1260486 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Se l'elsa è abbastanza fancy potrebbe piacere ad Ofelia! Anche perchè credo sia l'unica oltre a Pierre ad usare uno stocco Luigi (se e quando combatte) dovrebbe usare uno stocco. Oltre al buon Alonso/Tullio/PGdiMenogdicuihodimenticatoilnome. Se si attacca al tuo stocco farò una petizione per i pari diritti dei fioretti, solamente perché son francese. Segnala
11 Ottobre 20169 anni Autore comment_1260488 Senza che ci provate: non si attacca ai vostri stocchi. Segnala
11 Ottobre 20169 anni comment_1260491 In questi momenti essere monaci ti fa sentire un po' vuoto, io l'unica cosa che devo fare è raccogliere oro e andarmi a comprare l'amuleto dei pugni potenti +3 Segnala
11 Ottobre 20169 anni comment_1260492 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Luigi (se e quando combatte) dovrebbe usare uno stocco. Oltre al buon Alonso/Tullio/PGdiMenogdicuihodimenticatoilnome. Se si attacca al tuo stocco farò una petizione per i pari diritti dei fioretti, solamente perché son francese. Luigi ha un bastone con lama nascosta, non può metterci un'elsa XD Segnala
11 Ottobre 20169 anni Autore comment_1260494 In questo momento, smite4life ha scritto: Si, ma luigi ha il suo stocco-bastone e non lo cambia! Fai esaminare anche lo stocco che hai trovato? Segnala
11 Ottobre 20169 anni comment_1260495 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Luigi ha un bastone con lama nascosta, non può metterci un'elsa XD Si vede che oggi non è serata. Ah, piccola nota: il Brocchiere soffre di alzheimer. E di conseguenza ci chiama tutti ragazzo/a Segnala
11 Ottobre 20169 anni Autore comment_1260497 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Si vede che oggi non è serata. Ah, piccola nota: il Brocchiere soffre di alzheimer. E di conseguenza ci chiama tutti ragazzo/a Dopo una fottuta sfera di antimateria è già tanto sia ancora esistente e con un briciolo di memoria! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.