Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Risposte in primo piano

Ecco, questa è un'ottima soluzione, ma dovrai spiegarla tu a Ofelia, è intelligente, tutto sommato, ma prona all'impulso del momento.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

L'avevo già accennato In game :) @Tarkus noi aspettiamo la scena della festa.

COmunque se ci toccherà scrivere il documento con la grafia del tipo mi immagino la scena così 

Ovviamente Armos fa totò

No, ofelia scrive perchè ha bluff (mi sembra si usi quello per i documenti) Armos ha più intelligenza e detta XD

• Autore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

No, ofelia scrive perchè ha bluff (mi sembra si usi quello per i documenti) Armos ha più intelligenza e detta XD

Per i documenti si usa Linguistica... e temo che non l'abbia nessuno dei PNG.
Forse la signora Fioretti (non lo sapete), sicuramente Luigi.

Luigi ha tutto! :D

Comunque master, ora posto. Luigi alla riscossa ora prende l'iniziativa e mette in riga tutti!

• Autore
15 minuti fa, smite4life ha scritto:

Luigi ha tutto! :D

Comunque master, ora posto. Luigi alla riscossa ora prende l'iniziativa e mette in riga tutti!

Come se non bastasse il Dio dei Dadi.
PS: hai postato e non mi arriva la notifica o sono successe cose strane?

Ci ho messo un po' perché nel frattempo sto cambiando sistema operativo! :D

Naturalmente il piano di luigi è spiegato in modo volutamente confusionario e incomprensibile, visto che lui ha il cervello che ragiona in un modo tutto suo volevo rendere il fatto che è complesso stare dietro ai suoi ragionamenti, ma spero si capisca il senso... :D

• Autore

E nel mentre la barda casta Suggestione di Massa con CD999999999999999999999999999999999

Allora Tarkus, ti rispondo qui così non "spammo" nel topic di gioco.
Sicuramente Armos è molto interessato sia ad Ofelia che a Marie e vorrebbe seriamente che la cosa andasse oltre alla nottata.
Da li a dire che è innamorato è ancora lunga, ma diciamo che è sulla buona strada

• Autore
6 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Allora Tarkus, ti rispondo qui così non "spammo" nel topic di gioco.
Sicuramente Armos è molto interessato sia ad Ofelia che a Marie e vorrebbe seriamente che la cosa andasse oltre alla nottata.
Da li a dire che è innamorato è ancora lunga, ma diciamo che è sulla buona strada

Mi serve perché siete al cospetto della dea dell'amore. La domanda è proprio sul lungo termine: Armos si innamorerà delle due o rimarrà una storia da 2 botte e via?

Mierda!
Non ne ho idea nemmeno io, Ofelia è Miguel!
Puro istinto in forma umanoide, e per di più una calistriana...la risposta più probabile è che a sua insaputa sta provando qualcosa di serio per Armos e/o Maria, ma questo non esclude possibili tradimenti futuri e altre avventurette nel mezzo, temo. 

• Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Mierda!
Non ne ho idea nemmeno io, Ofelia è Miguel!
Puro istinto in forma umanoide, e per di più una calistriana...la risposta più probabile è che a sua insaputa sta provando qualcosa di serio per Armos e/o Maria, ma questo non esclude possibili tradimenti futuri e altre avventurette nel mezzo, temo. 

Si o no.

Per ora i dettagli non mi importano.

Idem per armos. Saranno un trio strano XD

Non saprei come rispondere dato che nel post di Tarkus Pierre ed Astrid sono già dal comandante delle guardie, mentre Xolum ha usato messaggio per contattare Pierre come se non fosse ancora entrato. Quindi cosa faccio: considero che Pierre sia ancora fuori e cancelliamo la parte su Leonard o ignoro Antonio?

• Autore
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non saprei come rispondere dato che nel post di Tarkus Pierre ed Astrid sono già dal comandante delle guardie, mentre Xolum ha usato messaggio per contattare Pierre come se non fosse ancora entrato. Quindi cosa faccio: considero che Pierre sia ancora fuori e cancelliamo la parte su Leonard o ignoro Antonio?

Risolvo io Antonio, tu posta come se Astrid avesse lanciato Suono Fantasma per attirare la folla lontano.

lol
Dov'è Tullio quando le balle di Miguel, per una volta, funzionano?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.