Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Risposte in primo piano

Ofelia è ispirata in parte a Calistria, in parte a Miguel di Road to Eldorado e in parte al Cavaliere di Lagardère (che sarà uno dei suoi alter-ego prima o poi).

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Riusciamo a fare le spese fuori dalle scene prima di entrare in gioco con il piano?

• Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Riusciamo a fare le spese fuori dalle scene prima di entrare in gioco con il piano?

Si.

Fatto, ho reso il mio stocco fortuitous...Una volta per round quando faccio un qualsiasi AdO e colpisco posso farne un secondo contro lo stesso bersaglio subito dopo, con -5 al txc. Contando che recupero panache sui critici e ho una soglia di critico dal 15, direi che è un'ottima cosa. 

Io non so ancora che prendere. Non siamo passati di livello, giusto?

• Autore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Non ancora.

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Un +1 all'arma per te serve visto che poi devi abbassartelo quando usi spellstrike/combat. Vero che vai a contatto...opure uno schitto +1d6 elementale, visto che in full fai tre attacchi con una magia, significa 3d6 potenziali per round.

• Autore
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Un +1 all'arma per te serve visto che poi devi abbassartelo quando usi spellstrike/combat. Vero che vai a contatto...opure uno schitto +1d6 elementale, visto che in full fai tre attacchi con una magia, significa 3d6 potenziali per round.

Gli ho fatto prendere l'archetipo BoundBlade con un fucile al posto della spada. Non può potenziarlo.

Io invece ho dato il +1 allo stoccco e al giaco di maglia e poi ho preso robe a caso di utility! :D

L'idea è di arrivare ad un minimo sindacale di utilità in combattimento per poi concentrarmi sul fare cose a caso Out of Combat! :)

Tanto siete già tutti powissimi in combat! :D

Io non ho trovato un cavolo...mi tengo i soldi per qualcosa di utile più Avanti

Eh, il bladebound non può avere l'arma magica, vero...alzarti la Ca? 
Una perla di potere potrebbe servirti, anche da solo 1000gp.

• Autore
13 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io non ho trovato un cavolo...mi tengo i soldi per qualcosa di utile più Avanti

Tu sei con Ofelia e Maria se vuoi, sennò in giro per fatti tuoi.

Ci stavo pensando alla perla del potere. Valuterò in base a cosa ci da Morgan. La ca è già a 20. Magari mi prendo un mantello della resistenza +1 giusto per.

Per ora le lascio sole le donzelle :)

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

non abbiamo già gli amuleti?

Sono dell'armatura naturale se non sbaglio

• Autore

Si Armatura Naturale

Allora credo che prenderò una perla del potere (una palla di neve i più fa sempre bene) e un mantello della resistenza. Il resto lo metto da parte.

Esiste qualcosa come glove of spellstrike ma al contrario? Ossia che trasmette una magia a contatto come contatto a distanza?

Modificato da Cronos89

• Autore
2 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Allora credo che prenderò una perla del potere (una palla di neve i più fa sempre bene) e un mantello della resistenza. Il resto lo metto da parte.

Esiste qualcosa come glove of spellstrike ma al contrario? Ossia che trasmette una magia a contatto come contatto a distanza?

Temo di no.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.