Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Risposte in primo piano

Adesso spero che il tipo attacchi me, così posso praticare la famosa Botta di Lagardére

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Uh, il tiro di tempra era quello che temevo...

Al più c'è l'ultima speranza con il Kin Bond...anche se ho tipo +1 xD

Dovevo impiantarvi a tutti il Trick Compel Alacrity. E addio Ts tempra

3 minuti fa, Menog ha scritto:

Al più c'è l'ultima speranza con il Kin Bond...anche se ho tipo +1 xD

In realtà il tratto io l'ho preso per il +2 sul ritiro, perchè ad ora i TS mi sa che li ho più alti io o uguali. 
Se multiclasso da Magus mi si alza la Volontà, almeno...che ora è scarsetta (ma anche in tema col personaggio volitivo)

6 minutes ago, Pippomaster92 said:

In realtà il tratto io l'ho preso per il +2 sul ritiro, perchè ad ora i TS mi sa che li ho più alti io o uguali. 
Se multiclasso da Magus mi si alza la Volontà, almeno...che ora è scarsetta (ma anche in tema col personaggio volitivo)

ai, con un livello ti prendi +2 a tempra e volontà

• Autore

E dire che questo è un tiro bassissimo... la lebbra ha TS 12. Sempre se questa lebbra non ha la TS aumentata...

Con la normale media di un d20 è ok.
Ma nella megasessione di cui ho parlato ieri un mio amico ha avuto una media del d20 di circa 5.6

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Con la normale media di un d20 è ok.
Ma nella megasessione di cui ho parlato ieri un mio amico ha avuto una media del d20 di circa 5.6

Mi han fatto ritirare i dadi delle caratteristiche perché ho fatto 3 volte di fila triplo uno. Direi che basta

• Autore

Continuerò a dirlo alla nausea: è bello vedere come due pg stanno puntando la stessa png per gli stessi identici motivi.

E per rispondere ad Ian: da una tizia che tira fuori l'arma che ha tirato fuori non è pensabile che sia indifesa.
Ah, ha la bellezza di +25 Rapidità di mano per nasconderla. Ho accumulato bonus su bonus in maniera indegna e powerplayer...

Modificato da Tarkus

E pensare che Pierre pensava fosse solo la cameriera paesanotta. Ora pagherà il suo errore

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Continuerò a dirlo alla nausea: è bello vedere come due pg stanno puntando la stessa png per gli stessi identici motivi.

tecnicamente, è parte dei png cui punta "Dulcinea". Rappresenta un sottoinsieme del tutto chiamato "sorelle cameriere"

• Autore
8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E pensare che Pierre pensava fosse solo la cameriera paesanotta. Ora pagherà il suo errore

Lo pensavate tutti. Solo che Pierre deve recitare la parte dello snob.

Ah, piccola cosa: avete fallito tutti non uno, ma ben DUE check di Percezione riguardanti Maria. Una banda di campioni.

Ofelia non ha troppa percezione (saggezza??? già tanto che non sia negativa) e quando la guardava pensava a ben altro.

• Autore
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ofelia non ha troppa percezione (saggezza??? già tanto che non sia negativa) e quando la guardava pensava a ben altro.

Ooh quanto mi divertirò.

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Almeno posso dire che ho recitato da oscar

Aspetta che vado a strapparlo da Di Caprio, anche se non credo se lo farà strappare facilmente.

Armos non è geloso eh

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Aspetta che vado a strapparlo da Di Caprio, anche se non credo se lo farà strappare facilmente.

Lo sfideró a duello, tal marrano! 

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Armos non è geloso eh

Nemmeno Ofelia.

• Autore
3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Armos non è geloso eh

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Nemmeno Ofelia.

Eh... credo che servirà un letto bello largo e resistente. Visti anche i piani di Pippomastah sulle altre due sorelle...

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Lo sfideró a duello, tal marrano! 

Ok, è un Esperto 1/druido 19. Compagno animale orso.

Modificato da Tarkus

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ok, è un Esperto 1/druido 19. Compagno animale orso.

O un ladro 10/mesmerist 10 con un debole per sonno, sogno e cose simili (Inception)
O un ladro 20 con disguise e bluff maxati (Catch me if you can)
O un ladro 10/ranger urbano 10 con nemico favorito protestante (Gangs of New York)
O un noble 5/ pistolero 1 con leadership: investigatore archetipo maggiordomo 14 (Django)...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.