Pubblicato 17 Agosto 20169 anni comment_1237651 Anche se ho ancora molto da limare apro già il TdS per mettervi d'accordo sui pg per bene. Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237654 Eccomi presente! Pg già pronto, rodomonte agile e letale, sorella(stra?) con il Pg di @Menog Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237656 Io ho varie idee, farò ciò che serve. -Partiamo con la più semplice: Mesmerist (Vexing Daredevil) Tiefling Beastbrood. Duellante basato sul Fintare grazie ai privilegi di classe. Debuffer e face -Il caster non caster: Brawler (Exemplar) 1/Guerriero (Weapon master) 4. La base della build è usare martial flexibility per prendere Advanced Weapon Training (item mastery), in modo da avere tante SLA carine basate su costituzione. In questo modo può cambiare i suoi "incantesimi" in base al nemico che ha davanti. Non so ancora la razza -Elfo Bolt Ace 1/ Eldritch Scoundrel il resto. Ladro con balestre, semplice e lineare, ma divertente a dir poco -Due pistole son meglio di una: Fetchling o Ifrit Gunslinger (Mysterious stranger) 1/ Bardo (Juggler) il resto. Combattente con due pistole ispirato dalla guida di Monolente sul tema Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237657 Io sto costruendo il mio Magus Eldritch Archer Bladebound con il suo fucile intelligente, Tiefling (ovviametne) Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237670 il mio pg è il fratellastro di quello di @Pippomaster92 e sono un skinwalker ratto...nostra madre non andava molto per il sottile XD siamo forse nati assieme(gemelli omozigoti) ma io sono rimasto a casa e lei invece nel piano delle ombre(pace all'anima sua) il mio pg è lo skill monkey praticamente sono un ladro con tutte le abilità di classe tranne (preparatevi è una lista lunga) Fly no sul serio ho di classe tutto tranne Fly XD e ho almeno 1 punto abilità in ognuna giusto perchè so fare di tutto XD in combattimento sono molto scarso,ma ho dalla mia trucchi sporchi e la mia tattica preferita : "ruba e scappa in mezzo alla folla che poi chi ti trova più" quando trasformato principalmente so fare due cose : scappare arrampicandomi e seguire gli odori, a volte mordere...arrampicarmi sempre però(ho il doppio feature) per chi se lo chiede siamo il Miguel e Tullio di questa storia XD pippo "cosa facciamo" io "allora...tu lo accerezzi" pippo "sì...." io "mentre io....CORRO !!!!!" Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237672 Si, la mia sarà un po' il Miguel della situazione...mi manca un talento, e l'equipaggiamento non magico. E poi ci sono. Così posto la scheda. Segnala
17 Agosto 20169 anni Autore comment_1237673 Quindi mandolini e dadi truccati... bene. A breve vi darò le ultime cose da sapere e vi dirò il setting iniziale. Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237674 E ovviamente non potremo esimerci dall'inventare un sacco di nuovi trick Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237678 Ci sono anche altri giocatori o siamo completi così @Tarkus? Nel secondo caso scarterei il ladro balestriere, probabilmente potrebbe servire il guerriero "caster" 8 minuti fa, Tarkus ha scritto: Quindi mandolini e dadi truccati... bene. A breve vi darò le ultime cose da sapere e vi dirò il setting iniziale. Mi piace già. Segnala
17 Agosto 20169 anni Autore comment_1237679 Siete voi 4. Ah, posso far viaggiare con voi un ecclesiastico di Cayden Cailean, se credete di aver bisogno di cure o simili. Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237681 Ci sta! Dai, quattro è un bel numero! Se riusciamo ad avere tutti un rapier...sapete cosa significa, no? Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237682 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ci sta! Dai, quattro è un bel numero! Se riusciamo ad avere tutti un rapier...sapete cosa significa, no? Tre moschettieri ovunque. Segnala
17 Agosto 20169 anni Autore comment_1237684 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tre moschettieri ovunque. Ti obbligo moralmente a fare un bardo. Con lo stocco. Con Miguel e Tullio 2 la vendetta sareste la combo più bella del mondo. Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237685 Io ho un fucile e un rapier appunto direi che le cure sarebbero necessarie oppure vogliamo rischiare la sorte? Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237687 Ah, Master, con le armi da fuoco? Guns Everywhere? Moderne o antiche? Già che devo prendermi un'arma da distanza, tanto vale... Segnala
17 Agosto 20169 anni Autore comment_1237689 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ah, Master, con le armi da fuoco? Guns Everywhere? Moderne o antiche? Già che devo prendermi un'arma da distanza, tanto vale... Guns Everywhere, armi da fuoco primitive disponibili in qualsiasi armeria, armi da fuoco avanzate ben più rare (costo doppio rispetto a GUns Everywhere) e disponibili da ben pochi armaioli, il cui 90% sono armaioli magici. Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237690 Just now, Tarkus said: Guns Everywhere, armi da fuoco primitive disponibili in qualsiasi armeria, armi da fuoco avanzate ben più rare (costo doppio rispetto a GUns Everywhere) e disponibili da ben pochi armaioli, il cui 90% sono armaioli magici. Io avrei rpeso come bladebound un Rifle, pepperbox, è concesso? Per soldi usiamo quelli del manuale? Segnala
17 Agosto 20169 anni Autore comment_1237691 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Io avrei rpeso come bladebound un Rifle, pepperbox, è concesso? Per soldi usiamo quelli del manuale? Si, ma ti conviene il rifle normale. Prenditi l'archetipo Musket Master per il pistolero, così hai Ricarica Rapida bonus. E si, soldi base del 5° livello. Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237692 Ok, mi manca un bg completo (che stabiliremo io e Menog, visto che siamo siblings) e l'equipaggiamento minuto, ma ho già in scheda la firma, Ofelia. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.