Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Edizioni AP "rise of the runelords"

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti,

visto che vorrei comprare questo AP (in italiano), e sto optando per l'usato per risparmiare qulcosina, volevo capire se esistono edizioni differenti, in particolare magari se ci sono state delle "errata" che sono state inserite in successive edizioni.

thanks!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 711
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Se ricordo bene ci sono due versioni, una con il "bollino" Lucca Comics&Games e una senza, ma entrambe sono identiche nei contenuti.

• Autore

si, sono a conoscenza della versione con bollino di lucca, volevo capire se il contenuto era differente e se esistevano altre edizioni;)

thanks

Non mi pare ci siano riedizioni. Qui Path non vende come in America e ritengo già un miracolo che ogni tanto escano riedizioni dei Core. Sugli AP non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco, ma se qualcuno sa del contrario, ben venga!

Di recente hanno ristampato Morte Sovrana e credo anche Stella Infranta. Che io sappia pero' non ci sono stati cambiamenti.

Cambiamenti significativi e importanti sono invece stati fatti sulla ristampa del Bestiario 2 e alcuni anche nella ristampa dell'Atlante del Mare Interno

• Autore

Ok, grazie a tutti per l'aiuto ;)