Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 654
  • Visualizzazioni 27,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Avete trovato: Siete arrivati alla casa base. Buon divertimento. 

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Ho deciso di mettere Daniel leggermente fuori gioco, così da non intaccare il personaggio in caso di un ritorno allo status di giocatore attivo ed evitare di snaturarlo.

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Allora @Latarius @Fiore di Loto Daniel possiede - possedeva la monokatana di samuraibomb  Samuel "Sam" Sarren colui che si occupa di ordinare, riparare, controllare, modificare

• Autore
comment_1324570

@Latarius

Spoiler

Bassell è un nipote di bellosguardo/Tariq lo avete incontrato quando gli avete portato la roba. Scaricava e porta nel magazzino le armi vendute.

«giovanotto dai capelli corti neri e dal paio di baffetti adolescenziali, dai vestiti piuttosto punk e dalla vistosa mano cibernetica»

Natella Rafiqgil, ex burocrate sovietica, ora trafficante di armi ed esseri umani.

È stata nominata la prima volta da Lauren quando vi ha accennato di Arsen. I sovietici hanno messo una taglia su di lei.

comment_1325204

- Master

Spoiler

Indicativamente, dove ho sentito i quattro tizi? esattamente alla mia destra? O dove sta la macchina?

Edited by Latarius

comment_1325206

- Master

Spoiler

Righe 9-13 in che senso? Nel senso che alcuni stanno sulla riga 9 ed altri sulla 13? o che stanno in un'area rinchiusa tra la riga nove e la tredici?

comment_1325578

- Master

Spoiler

Ma quei ripari vicino al falò di che materiale sono e quanto sono alti? Anche per capire se da dove sono ora ho visuale e linea di tiro sulla porta della baracca.

• Autore
comment_1325607

In grigio sono indicate le lamiere (latta), sono altre tra i due metri e i due metri e mezzo.

In giallo sono indicati i materiali plastici e sono alte due metri.

Dimenticavo quando una linea occupa solo mezzo lato di un quadretto, vuol dire che questa è lunga in gioco meno della metà di un metro, garantendo una copertura minima.

Edited by Stregonazzo