Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I tre giorni di Unnara - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Io dovrei riuscire a postare ora. Avverto però che sto partendo per Vienna (come vi avevo detto), perciò fino a giovedì compreso probabilmente sarò discontinuo. In albergo ci sarà il wifi, ma non so se riuscirò a connettermi tutte le sere!

• Risposte 37
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@smite4life

Mi sono dimenticato di scriverlo nel topic di gioco, se porti armi con te o giri in fullplate al massimo le guardie ti terranno d'occhio e le persone preferiranno evitarti, ma niente di più

Come va in giro la chierica: 

image.jpeg

chi ha detto che le mezz'orche son brutte? XD

• Autore

Mica stupido Russel ;) Della serie, sfatiamo i luoghi comuni sui mezzorchi

Certo, è alta quasi due metri e braccia, gambe e addominali fanno invidia ad alcuni uomini... ma per strada ci proverà con lei comunque mezza città immagino xD soprattutto vestita così 

scelta bene Russel xD

Eheheh! A buon intenditore! :D

Comunque sono tornato! Eccomi qui!

• Autore

Bene, allora possiamo riprendere. Tocca a te!

• Autore

Colgo l'occasione per chiedervi una cosa: preferite che scriva tutti i tiri, solo i più importanti o nessuno?

Al momento non ho messo le prove di abilità che avete fatto, dando solo l'esito, ma se preferite posso scrivere i tiri.

Per me va bene come sei comodo te. Puoi anche non scrivere nulla e descriverne solo i risultati, o scrivere solo quelli importanti. 

Anche per me è uguale. Può essere utile avere i tiri in combattimento per regolarsi con le capacità (se l'ho mancato con X di dado vuol dire che posso usare il poderoso oppure no ecc), però out of combat va benissimo la risoluzione narrativa! :D

[Per le mappe? Come pensavi di fare? A me va benissimo anche fatte su Paint, però visto che il mio pg combatte in modo decisamente tattico preferirei averle]

Primo combattimento, finalmente questa celebrazione diventa interessante e sono in fondo ç_ç

Che figuraccia! Non si erano attivate le notifiche, perciò ho commentato qui senza vedere il post di la, e ti ho chiesto una mappa orrenda quando mi avevi già messo quella figa! :expressionless:

• Autore

Scusate per il ritardo, tra ieri e oggi ho avuto poco tempo per mettermi davanti alla tastiera. Purtroppo Russel soffre da sindrome da cavaliere, quindi non poteva lasciare che Qui si avvicinasse troppo a quei cosi ;-)

14 ore fa, New One ha scritto:

Purtroppo Russel soffre da sindrome da cavaliere, quindi non poteva lasciare che Qui si avvicinasse troppo a quei cosi

OVVIO!!! :D

13 minuti fa, smite4life ha scritto:

OVVIO!!! :D

Balle, vuole prenderseli tutti lui. 

EGOISTA

Eh, poi mi tocca offrirti da bere sennò! :)

• Autore

@athelorn stai aspettando un mio post?

Oh, no, mi erano partite le notifiche XD
Posto subito

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.