Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Risposte in primo piano

io circa 2000 da parte

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 25,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Allooooora:
-Eve, erinni
-Katrina (tenderà a rimanere sulla nave), oracola della battaglia
-Sarah, barda
-Sami, swasbukler
-Clay, Sex God swashbukler
-Aaron, magus con 1 livello da swashbulker
-Rassler, mago
-Aurae, maga
-Yask, warpriest
-Tural, paladino
-Jacques, stregone
-Elektra, ladra

ora è corretto...

circa 1800 mo da parte comunque

sono 250 a testa se contribuite tutti equamente compreso Jacques. Scalatevele! :D

Io metto il resto e per me puoi andare, master! :D

• Autore
In questo momento, smite4life ha scritto:

sono 250 a testa se contribuite tutti equamente compreso Jacques. Scalatevele! :D

Io metto il resto e per me puoi andare, master! :D

Ho tirato 18 di dado, fai te.

messe

Ottimo, dobbiamo solo aspettare che passi il tempo! :D

Mi tiri anche un conoscenze Religioni per capire se è plausibile che la Azata sia stata inviata da Selyn?

• Autore

Ottimo, dobbiamo solo aspettare che passi il tempo! :D

Mi tiri anche un conoscenze Religioni per capire se è plausibile che la Azata sia stata inviata da Selyn?

Shelyn o Cayden Cailean... sono i due signori dell'Empireo. E sarebbe una CD 50 per capirlo così, a muzzo senza averla né vista né averci parlato.

messe anche io

Ok, scalo. Se hai tempo, non è che mi fai un Hat of Disguise? Oppure non ricordo, Master, Alter Self modifica l'aspetto dell'equipaggiamento?

messo i soldi anch'io appena tolti ^^

• Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, scalo. Se hai tempo, non è che mi fai un Hat of Disguise? Oppure non ricordo, Master, Alter Self modifica l'aspetto dell'equipaggiamento?

No, Alter Self non modifica l'equipaggiamento.

Modificato da Tarkus

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

non lo fa

per questo ho sia cammuffare che i vestiti appositi che cambiano aspetto io XD

Se ti interessa nel bottino mi pare ci fossero le maniche che permettono di cambiare l'aspetto dei vestiti ma non credo influenzino l'armatura

• Autore

PEr l'armatura serve l'incantamento Glamered, od un Cappello del Camuffamento (che funziona anche sulle armi finché le hai addosso od in mano)

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Shelyn o Cayden Cailean... sono i due signori dell'Empireo. E sarebbe una CD 50 per capirlo così, a muzzo senza averla né vista né averci parlato.

No no, non è che volevo capire se era stata effettivamente mandata e/o da chi... Quello che mi interessava era se le Azata stanno nello stesso posto di Shelyn (o a quanto pare Cayden, mi ero scordato che abbiamo anche i suoi devoti), e quindi potesse essere plausibile che sia stata mandata da uno di loro...

Non ho minimamente idea di come funzioni la cosmologia di Path, l'unica cosa che so è che i Demoni stanno nell'Abisso e i Diavoli nell'Inferno.

• Autore

No no, non è che volevo capire se era stata effettivamente mandata e/o da chi... Quello che mi interessava era se le Azata stanno nello stesso posto di Shelyn (o a quanto pare Cayden, mi ero scordato che abbiamo anche i suoi devoti), e quindi potesse essere plausibile che sia stata mandata da uno di loro...

Non ho minimamente idea di come funzioni la cosmologia di Path, l'unica cosa che so è che i Demoni stanno nell'Abisso e i Diavoli nell'Inferno.

Sai che proviene dall'Empireo, ovvero il piano CB, ovvero Shelly&Cay... potrebbe essere una messaggera divina, così come una clandestina celestiale.

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Sai che proviene dall'Empireo, ovvero il piano CB, ovvero Shelly&Cay... potrebbe essere una messaggera divina, così come una clandestina celestiale.

Ottimo! :D

Okkey, allora scalo le 250 per la bussola, e quando hai tempo mi fai un Hat of Disguise? dovrei avere i dindi anche per quello!

Appena finisco questo! :D

Oppure era un quando hai tempo di metterti a fare i conti per le CD ecc?

La prima, essendo un oggetto standard la CD dovrebbe essere sulla scheda dell'oggetto.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.