Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cercasi giocatori

Risposte in primo piano

Pubblicato

Allora, faccio parte di un gruppo di PbF la cui campagna non è ancora iniziata, ma a cui mancano 2 giocatori, dal momento che si sono ritirati a causa di impegni.

Stiamo cercando qualcuno per sostituirli.

Al momento siamo:

il Master, Senzanome, abbastanza esperto e con un'avventura già pronta.

un chierico, Sani100, altro giocatore/master esperto.

io, un giocatore nabbo che più nabbo non si può:joy::joy:, che interpreto un bardo.

Vedete un po', se siete liberi e avete voglia di unirvi a questo gruppo, contattatemi pure qui e/o tramite il topic di organizzazione e/o tramite MP.

• Risposte 187
  • Visualizzazioni 12,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• se riesco a completare la mia avventura breve d i1° livello vi mastero.... ma senza fretta...

• si infatti devo pensare a come strutturarla per non farla sembrare orrenda

• Tecnicamente non si può...comunque resistiamo ancora 2-3 giorni che un master arriva....ci scommetto la faccia xd

Per curiosità che sistema usate?

Mi associo alla domanda di Hobbes e vorrei anche sapere da che livello iniziate

Nel caso sia medio alto mi potrei aggregare senza problemi

• Autore

@HobbesIn che senso che sistema?

@dalamar78Iniziamo dal livello 1.

Ok, dalla risposta immagino si tratti di D&D :D
Che edizione però? 3.5, 4 o 5?

• Autore

3.5, specifico però che state parlando con un giocatore che conosce a malapena i 3 manuali base, gli altri sono presi meglio di me...

Ah manca anche il master, perché Senzanome può solo come giocatore...FORSE Zinco potrebbe farlo, ma è improbabilr, ora lo sto contattando via PM.

Modificato da bb8

29 minuti fa, bb8 ha scritto:

@HobbesIn che senso che sistema?

@dalamar78Iniziamo dal livello 1.

Grazie, allora ritiro la mia candidatura

Io sono interessato ma vorrei sapere qualche informazione sull'ambientazione XD

• Autore

Ottimo! Siamo senza master, quindi per l'ambientazione dobbiamo aspettare qualcuno che si offra. Comunque non immaginarti nulla di troppo strano o complesso.

42 minuti fa, bb8 ha scritto:

Ottimo! Siamo senza master, quindi per l'ambientazione dobbiamo aspettare qualcuno che si offra. Comunque non immaginarti nulla di troppo strano o complesso.

No problema...sto cercando anche io un master da un paio di giorni ma sembrano andati tutti in vacanza :-(

• Autore

Possiamo considerarti dei nostri allora? Ecco qui il topic organizzativo

Io posso essere interessata, ma dipende tutto dall'ambientazione!

18 ore fa, Nerelith ha scritto:

Io posso essere interessata, ma dipende tutto dall'ambientazione!

Il punto è che non si trova un master....e quindi non so quanto si possa fare senza... :-(

Stavo pensando di poter masterizzare io visto che la mia campagna MK si è fermata... Però mi soffre un po masterizzare sempre e non fare mai il giocatore XD

Modificato da Gordan

Lo posso capire XD aspettiamo un po' e vediamo.. Che sarei curiosa di vederti come giocatore u.u

• 3 settimane dopo...
Il 11 luglio 2016 alle 10:53, Nerelith ha scritto:

Lo posso capire XD aspettiamo un po' e vediamo.. Che sarei curiosa di vederti come giocatore u.u

Sarei l'altro giocatore, a cui non sono arrivate le notifiche di questo topic :innocent:

in attesa di un master colgo l'occasione per farti i complimenti per il sito, veramente molto carino ^^
Non so se è voluta la cosa, ma nella terza immagine, quella con la maschera da Kitsune, le scritte di sinistra mi risultano tagliate.

La terza immagine è provvisoria, in attesa di poter iniziare la campagna in questione xD
In ogni caso, grazie ù_ù molto gentile!

Modificato da Nerelith

Di niente, è oggettivamente un bel lavoro :) 
Piuttosto, speriamo di trovare master in fretta... o di trovare master e basta lol

• Autore

Anche se non sembra io non mi sono dimenticato della campagna, semplicemente sto aspettando qualcuno che si accorga di noi.

PS: non si può rispondere solo per riportare la discussione in cima all'elenco, vero?

Il 29/7/2016 alle 13:20, bb8 ha scritto:

Anche se non sembra io non mi sono dimenticato della campagna, semplicemente sto aspettando qualcuno che si accorga di noi.

PS: non si può rispondere solo per riportare la discussione in cima all'elenco, vero?

Tecnicamente non si può...comunque resistiamo ancora 2-3 giorni che un master arriva....ci scommetto la faccia xd

Resistiamo fino alla fine!