25 Luglio 20169 anni comment_1231466 43 minuti fa, Menog ha scritto: No sono un attimo impegnato perché sta per cominciare la stagione in cui lavoro di più... Agosto e settembre son mesi duri nel settore enologico Segnala
25 Luglio 20169 anni comment_1231468 12 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Una domanda che sembra banale; in base alle nostre conoscenze gli zombie nuotano? La parte scientifica direbbe di no,però sappiamo qualcosa riguardo? In teoria, i cadaveri, se non sono gonfi di gas, vanno a fondo, ma se abbiamo dei vaganti corridori ed essendoci altre cose in giro oltre ai morti, non mi fiderei a tuffarmi nel tuo libro di scienze c'è ancora il simbolo che hai copiato? Segnala
25 Luglio 20169 anni Autore comment_1231469 19 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Ora sto degustando una fresca Coda di Volpe del Taburno, penso a te come master-enologo XD Una domanda che sembra banale; in base alle nostre conoscenze gli zombie nuotano? La parte scientifica direbbe di no,però sappiamo qualcosa riguardo? Magari fosse tutto degustazione XD Io bevo tipo un bicchiere a settimana XD mi occupo di vendita principalmente e sto studiando i nuovi prodotti Comunque di base vanno a fondo. Segnala
25 Luglio 20169 anni comment_1231498 1 ora fa, Menog ha scritto: Magari fosse tutto degustazione XD Io bevo tipo un bicchiere a settimana XD mi occupo di vendita principalmente e sto studiando i nuovi prodotti Comunque di base vanno a fondo. Beh io me lo stavo proprio bevendo in realtà 1 ora fa, Senzanome ha scritto: In teoria, i cadaveri, se non sono gonfi di gas, vanno a fondo, ma se abbiamo dei vaganti corridori ed essendoci altre cose in giro oltre ai morti, non mi fiderei a tuffarmi nel tuo libro di scienze c'è ancora il simbolo che hai copiato? Avevo dato per scontato che era svanito, provo in TdG a vedere se c'è ancora Segnala
26 Luglio 20169 anni comment_1231867 @Menog i proiettili che ha Yui, vanno bene per la pistola di Kayn? Segnala
27 Luglio 20169 anni Autore comment_1231920 10 ore fa, Senzanome ha scritto: @Menog i proiettili che ha Yui, vanno bene per la pistola di Kayn? ho tirato e siete fortunati. vanno bene Segnala
27 Luglio 20169 anni comment_1232042 4 ore fa, Menog ha scritto: ho tirato e siete fortunati. vanno bene dimmi se passano 10 minuti dal lancio del razzo, prima che ci sia qualche segno di movimento dalla nave Segnala
27 Luglio 20169 anni comment_1232144 Mi sono dimenticato; il gommone ci può trasportare tutti e 4? Il simbolo trascritto sul mio libro è presente o svanito? Segnala
27 Luglio 20169 anni Autore comment_1232148 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Mi sono dimenticato; il gommone ci può trasportare tutti e 4? Il simbolo trascritto sul mio libro è presente o svanito? il gommone può portarvi tutti e 4 anche se un po' stretti(non affonda comunque se non riceve urti o botte forti laterali) il simbolo nonc'è come lo avevi trascritto,ma in una pagina c'è uno scudo spartano e il simbolo te lo ricorda,ma sembra un disegnino fatto in un momento di noia Segnala
27 Luglio 20169 anni comment_1232151 18 minuti fa, Menog ha scritto: il gommone può portarvi tutti e 4 anche se un po' stretti(non affonda comunque se non riceve urti o botte forti laterali) rassicurante comunque, quanti mister Jones ci sono nella fortezza? il lord, il vecchio contadino e io... potevi sceglierne un altro comunque credo che il master ci stia invitando a un giro in canotto... Segnala
27 Luglio 20169 anni comment_1232156 7 minuti fa, 1701E ha scritto: hai ragione...edito scusa la puntualizzazione, ma mi pareva strano tutti questi "Jones" Segnala
27 Luglio 20169 anni comment_1232277 Ragazzi aspettiamo che ripassate davanti la casa visto che andiamo a piedi fino al Waterfront, poi procediamo portandolo in 4 il gommone Segnala
27 Luglio 20169 anni comment_1232279 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Ragazzi aspettiamo che ripassate davanti la casa visto che andiamo a piedi fino al Waterfront, poi procediamo portandolo in 4 il gommone Appena postato! Segnala
27 Luglio 20169 anni comment_1232284 6 minuti fa, Senzanome ha scritto: Appena postato! Quasi insieme Xd Modifico Segnala
27 Luglio 20169 anni comment_1232316 46 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Quasi insieme Xd Modifico Non so se @1701E legge il tuo spoiler, (io sì ) riesci a mettere "in chiaro" dal momento dell'incontro? @Menog dicci tu se dobbiamo aspettare o se proseguiamo per la strada panoramica sul mare. Segnala
28 Luglio 20169 anni comment_1232348 8 ore fa, Senzanome ha scritto: Non so se @1701E legge il tuo spoiler, (io sì ) riesci a mettere "in chiaro" dal momento dell'incontro? @Menog dicci tu se dobbiamo aspettare o se proseguiamo per la strada panoramica sul mare. Fatto Che poi sarebbe comq da mettere sotto Spoiler visto che c'è ancora Stone xd Segnala
28 Luglio 20169 anni comment_1232581 13 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Fatto Che poi sarebbe comq da mettere sotto Spoiler visto che c'è ancora Stone xd non ho capito cosa intendi con andare a ficcarsi in quel dedalo di case e cespugli... io intendevo andare dritto lungo il Waterfront Promenade, solo stando attento alle case di Ponte villas , ma proseguire comunque a piedi fino al ristorante. andiamo molto più veloci ( in teoria). non dovremmo trovare cespugli sulla via e non passiamo tra le vie delle case questo solo se la via è libera passando la zona degli appartamenti, sennò sono d'accordo a fare la gita in barca @Menog in che condizioni è la via? È percorribile? Ma soprattutto: Morgan? Modificato 28 Luglio 20169 anni da Senzanome Segnala
28 Luglio 20169 anni comment_1232600 2 ore fa, Senzanome ha scritto: non ho capito cosa intendi con andare a ficcarsi in quel dedalo di case e cespugli... io intendevo andare dritto lungo il Waterfront Promenade, solo stando attento alle case di Ponte villas , ma proseguire comunque a piedi fino al ristorante. andiamo molto più veloci ( in teoria). non dovremmo trovare cespugli sulla via e non passiamo tra le vie delle case questo solo se la via è libera passando la zona degli appartamenti, sennò sono d'accordo a fare la gita in barca Come hai scritto nell'ultima parte. Io mi riferivo ai residence sulla sx della Waterfront P. che sono pieni di giardini con viuzze e piccole casette,con numerose aiuole,che dopo.tre anni saranno bosco xd Noi avremmo tutta la sx bloccata per questo intendevo di prendere il largo quanto meno a metà strada oppure provare a tirare fino a ristorante se la fortuna ci assiste Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.