Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]


Tarkus

Messaggio consigliato

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Resta un boccone prelibato... la domanda è: con quale legno intendete arrostire il drago (completamente a sfregio dei diavoli)???

Bella domanda...mi chiedevo se non fosse cosa apprezzata portare la carcassa sulla Bastarda e fare un piccolo banchetto con l'equipaggio, per ringraziarli dell'aiuto che ci hanno dato... dovrebbe bastare per tutti, no? Se ho ben capito è piuttosto grosso...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta

E' di taglia Grande. Non è un colosso assurdo, ma almeno voi sei ci mangiate a sazietà. E sulla Bastarda sono tanti... ne toccherebbe un pezzettino a testa.

BTW del drago non si butta via nulla, peggio del maiale. La trippa di drago è molto saporita.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Mi scrivi direttamente qui le conoscenze sui diavoli? Che non mi ricordo se sono immuni all'elettricità o no...

Ti tiro Conoscenze (Piani) su questi diavoli? Comunque i diavoli, di default, sono immuni al fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Mi basta sapere se con conoscenze piani (dovrei avere +12) so se sono immuni all'elettricita o no, il post di la l'ho già pronto...

E' l'unico elemento per cui non hanno nemmeno la resistenza. Appena posti tu chiedendo la Conoscenza scrivo tutto quello che c'è da scrivere su quei diavoli... Molospedia ha tirato ancora 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 1701E ha scritto:

Altra domanda..con Sapienza Magica 15 e Conoscenze Arcane 10 capisco se i diavoletti si sono teletrasportati qui o sono stati evocati?

Avrebbe dovuto usare la standard per evocare, ergo si sono teletrasportati.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

Giusto, ma la cosa mi preoccupa di più...perché significa che abbiamo attivato qualche genere di allarme o che sanno come localizzarci...

Oppure l'arconte non è andato subito dal drago... tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Vero.

Comunque ho un mezzo desiderio di livellare da ora in poi da babbaro flasheater (quello che non ho poi fatto in S&S) solo per mangiare tutti i mostri e diventare io il toriko-gourmet.

Per il più dei nemici più fighi avrete già bonus bevendone il sangue o mangiandoli. E, sinceramente, Yask non ce lo vedo molto come un barbaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...