21 Luglio 20169 anni Autore comment_1229636 L'unico che manca è Tenebra... che parla con l'Imperatore!!! Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229637 1 minuto fa, Menog ha scritto: come strumento di "piacere" spero di sì sennò cosa sto andando a fare a reclutarle per il mio locale XD comunque è carino che Jacques si preoccupi della mia sanità mentale a vedere rituali di orgie e simili...per fortuna ne lui ne Eve sono entrati nella mia mente... Jacques si sta preoccupando anche per la sua di sanità mentale! Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229642 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Jacques si sta preoccupando anche per la sua di sanità mentale! allora non entrare...Clay te lo sta dicendo chiaramente di lasciarlo rischiare da solo, dopotutto devi essere preparato a tutto nel suo mestiere di raccogli informazioni... 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: L'unico che manca è Tenebra... che parla con l'Imperatore!!! ecco chi deve venire con me !!!! la kitsune...è ora che cominci ad abituarsi a vedere tutto senza problemi...e senza tirarsi indietro dal provare di tutto Segnala
21 Luglio 20169 anni Autore comment_1229647 1 minuto fa, Menog ha scritto: allora non entrare...Clay te lo sta dicendo chiaramente di lasciarlo rischiare da solo, dopotutto devi essere preparato a tutto nel suo mestiere di raccogli informazioni... ecco chi deve venire con me !!!! la kitsune...è ora che cominci ad abituarsi a vedere tutto senza problemi...e senza tirarsi indietro dal provare di tutto La Kitsune è alla Città dei Nomi, a sistemare il locale ed a reclutare autoctone. Mi spiace ^__^ Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229648 In questo momento, Tarkus ha scritto: La Kitsune è alla Città dei Nomi, a sistemare il locale ed a reclutare autoctone. Mi spiace ^__^ diamine...mi sa che mi tocca organizzare un party... uno di quei party multirazziali e multiculturali...in cui si vede e prova di tutto...vabbè so cosa fare all'inaugurazione... Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229649 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: L'unico che manca è Tenebra... che parla con l'Imperatore!!! Io mi diverto troppo a interpretare quel corvo. 3 minuti fa, Menog ha scritto: allora non entrare...Clay te lo sta dicendo chiaramente di lasciarlo rischiare da solo, dopotutto devi essere preparato a tutto nel suo mestiere di raccogli informazioni... Jacques è testardo. Vuole entrare e lo farà Segnala
21 Luglio 20169 anni Autore comment_1229650 In questo momento, Menog ha scritto: diamine...mi sa che mi tocca organizzare un party... uno di quei party multirazziali e multiculturali...in cui si vede e prova di tutto...vabbè so cosa fare all'inaugurazione... Ho paura... Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229651 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ho paura... e fai bene Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229653 2 minuti fa, Menog ha scritto: diamine...mi sa che mi tocca organizzare un party... uno di quei party multirazziali e multiculturali...in cui si vede e prova di tutto...vabbè so cosa fare all'inaugurazione... Questa è la segreteria telefonica di Jacques. L'utente potrebbe essere attualmente dall'altra parte del mondo o non disponibile Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229657 Master, ma Tora ha trovato una traccia da seguire con l'olfatto? Segnala
21 Luglio 20169 anni Autore comment_1229658 Questa è la segreteria del master... ah no ca**o, devo narrarlo. FUCK!!! LITERALLY!!!! In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Master, ma Tora ha trovato una traccia da seguire con l'olfatto? Molto flebili, ed in parte aiutato da Tural che indicava dove cercare seguendo i rimasugli delle auree malvage. Modificato 21 Luglio 20169 anni da Tarkus Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229662 ma perchè tutte queste segreterie telefoniche ? eddire che è una così bella festa...non sanno che cosa si sono persi...gli racconterò tutto appena li vedo Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229666 Non mi sono preso Messaggio proprio perché ce l'aveva Molos. Smite l'hai preparato? Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229672 spero lo abbia smite...perchè era importante come incantesimo per il mio lavoro quando solo XD Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229673 Ora è il momento in cui Sarah e Tural scatenano l'inferno tipo questo, ma senza pistole Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229675 per l'amor di qualsiasi divinità venenriate per favore fatemi evitare una strage di giovani drow e di una dragonessa...almeno finchè non ho bevuto da loro... Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229677 Sono i cattivi, vanno uccisi...bere o non bere non è importante per la missione. dobbiamo vendicare la famiglia di Sarah, il resto non ci interessa. Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229682 dobbiamo anche capire perchè Maria l'ha fatto e vorrei capirlo prima di ucciderla visto che non potrebbe parlare grazie a Thanos...è muta di base... e non sono cattivi...fanno parte di una società che si basa su quello...per loro essere cattivi è regalare caramelle non avvelenate ai bambini e viziali al posto di renderli astuti e capaci di sopravvivere... per Clay sono solo di una cultura diversa dalla vostra...per questo vi paiono malvagi...per lui stanno facendo come per loro è normale Segnala
21 Luglio 20169 anni Autore comment_1229686 per l'amor di Desna, mi fate postare la descrizone della facciata del locale, grazie?????? Segnala
21 Luglio 20169 anni comment_1229688 Potremmo (potrà Clay) provare a parlarci. Non credo siano pronti ad arrendersi, comunque sono seguaci della signora dei demoni patrona della lussuria. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.